in

Antonella Mosetti Instagram, pazzesca in costume: «La numero uno!»

Ormai mancano davvero pochi giorni all’arrivo dell’inverno e le vacanze estive sono solo un lontano ricordo. La bellissima Antonella Mosetti, presa da un momento di malinconia, ha deciso di pubblicare sul suo profilo social un ricordo legato alla sua estate 2019. La showgirl ha lasciato davvero tutti senza parole con il suo ultimo post. Antonella Mosetti su Instagram in bikini è pazzesca. La Mosetti può far invidia a moltissime ventenni. Le sue generose curve sono uno spettacolo unico per gli occhi dei suoi ammiratori. Un’immagine del genere è davvero impossibile da dimenticare. Antonella ha ricevuto una marea di complimenti.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, coperta solo da un mini asciugamano: «Unica!»

Antonella Mosetti Instagram: fenomenale in bikini

La bellissima Antonella Mosetti ha pensato bene di condividere con i suoi followers un ricordo delle sue vacanze estive. Nel post si vede la showgirl immortalata su una spiaggia con le braccia alzate mentre trattiene tra le mani uno scialle in balia del vento, così come i suoi capelli. Naturalmente l’attenzione dei followers è stata completamente rapita dal suo outfit da spiaggia. La showgirl indossa un costume a dir poco sensazionale. Il costume intero ha una profonda scollatura sul davanti che supera addirittura l’ombelico, mettendo così in bella mostra il suo décolleté esplosivo. Il fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito. Infine, l’espressione accattivante e lo sguardo rivolto all’obiettivo rendono l’intero scatto mozzafiato. Il post è stato invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

⚪️🌸🌺 #white #antonellamosetti #estate

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

Followers in tilt

Antonella Mosetti su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. La sua bellezza mista alla sua sensualità ha letteralmente scatenato la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima, sei stupenda e molto affascinante» e un altro ha aggiunto: «Che sballo che sei». In molti si sono sofferti sul suo décolleté: «Che bel seno splendido, tutto da amare». Un follower si è soffermato sul colore del costume: «Bianco purezza uguale bellezza». Infine, un ammiratore ha commentato: «Poi dicono che le sirene non esistono». 

Leggi anche –> Martina Colombari Instagram, selfie appena sveglia: un dettaglio attira l’attenzione

Foto prede dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Papa Francesco operato in gran segreto: cosa è successo

Daniel Sharman, “I Medici 3” anticipazioni: «Lorenzo il Magnifico? C’è in lui un lato oscuro»