in

Antonella Mosetti Instagram, posa provocante in intimo sportivo: «Pura seduzione!»

Antonella Mosetti, classe 1975, è una showgirl italiana. La Mosetti ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al programma di Italia 1 Non è la Rai. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata. L’artista ha preso parte anche al reality il Grande Fratello Vip, insieme a sua figlia Asia Nuccetelli. Attualmente la showgirl è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Antonella Mosetti è seguito da oltre 600 mila followers, che ogni giorno si lasciano ipnotizzare dalla sua straordinaria sensualità. Poche ore fa il suo post “piccante” in intimo sportivo ha lasciato tutti quanti senza parole.

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, sensuale in bianco e nero: il bikini è microscopico

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram: posa provocante in intimo sportivo

L’affascinante Antonella Mosetti sa come conquistare i suoi followers. Il suo ultimo post ha decisamente regalato a tutti quanti ottimi spunti per la loro già fervida immaginazione. Nello scatto la bellissima Antonella Mosetti è stata immortalata seduta su un muretto con indosso un micro completino intimo sportivo talmente aderente da mettere in risalto le sue curve mozzafiato. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo. Inoltre la sua posa provocante con le gambe leggermente divaricate ha reso l’intera immagine indimenticabile, per non parlare poi della sua espressione paradisiaca con lo sguardo fisso all’obiettivo e le labbra leggermente dischiuse. Infine, la showgirl ha descritto così la sua foto: «Un passo indietro…qui senza anima non vi è accesso».

Antonella Mosetti

I commenti dei followers

Antonella Mosetti con il suo scatto “bollente” in intimo ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Un fan ha commentato: «Sei semplicemente stupenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Antonella quanto sei bona!» In molti le hanno scritto: «Sei splendida, praticamente unica!» Un ammiratore le ha detto: «Mamma mia tanta roba, grazie  che ogni giorno mi fai brillare gli occhi!» La sua etera bellezza non è passata inosservata: «Meravigliosa creatura» e ancora: «Sei proprio una gran gno**a!» Infine, un fan monello ha concluso scrivendo: «Scusa se l’occhio finisce dove non dovrebbe!»  >>Antonella Mosetti Instagram, davanzale favoloso non convince: «Sembri la sorella del Ken umano»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram atomica, selfie in intimo allo specchio: «E Diletta Leotta muta»

Coronavirus plasma dei guariti.

Coronavirus impiego plasma guariti, il virologo Clementi: «Cautela, possibili rischi»