in

Antonella Mosetti Instagram, posa sensuale e décolleté esplosivo: «Sublime!»

Antonella Mosetti con la sua simpatia e la sua bellezza ha conquistato il pubblico da casa prima partecipando al programma Non è la Rai e poi al Grande Fratello. La Mosetti è attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Antonella Mosetti conta oltre 500 mila followers. I suoi ammiratori ogni giorno attendono con ansia un nuovo post. Le foto pubblicate dalla showgirl sono mozzafiato. Poche ore fa ha caricato uno scatto decisamente attraente. Il suo look aggressivo ha fatto impazzire tutti quanti. Le sue curve esplosive non sono passate di certo inosservate. La bellissima Antonella è stata riempita di complimenti.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, vestito completamente trasparente: «La perfezione!»

Antonella Mosetti seducente su Instagram

La bellissima Antonella Mosetti è una donna incredibilmente sensuale. Le basta davvero poco per risultare irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori. Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto a dir poco eccezionale. Il suo outfit molto “particolare” ha messo in risalto tutte le sue generose curve: fianchi fasciati da una minigonna in pelle e décolleté strizzato in un top super aderente e scollato. Un’immagine paradisiaca che ha acceso la fantasia dei followers. Uno spettacolo del genere non può essere dimenticato tanto facilmente. Il post è stato invaso da numerosi commenti. La sua amica e collega Matilde Brandi le ha scritto: «In questa foto sei pazzesca una statua di bellezza». 

View this post on Instagram

💄💋 #antonellamosetti #work #summer #shooting

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

Followers perdutamente innamorati

Il post della bellissima Antonella Mosetti su Instagram è stato completamente invaso di messaggi e like. Un fan le ha scritto: «Che bocconcino» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una creatura divina!» In molti le hanno detto: «Antonella grazie di esistere solo a vederti mi cambia la giornata in meglio». Qualcuno, rimasto completamente incantato davanti al davanzale di Antonella, ha commentato: «Sei una bomba». Infine, un fan le ha fatto una domanda: «Posso inviarti delle rose?» Non resta che attendere la risposta della showgirl.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram, body nero e tacchi a spillo: «Sei spaziale!»

Mara Carfagna Instagram, sorridente a Montecitorio: «Girano voci che…», lei rassicura tutti

Giulia Bevilacqua e Claudia Pandolfi Instagram: lo scatto mentre fanno insieme pipì