in

Antonella Mosetti Instagram, posa scabrosa a gambe spalancate e abito trasparente: «Regina indiscussa»

Si conferma la “Regina indiscussa” per i più affezionati, ma l’ultima posa di Antonella Mosetti su Instagram si presterebbe ai commenti più ‘cattivi’. Troppo presto per dirlo, visto lo scatto pubblicato solo pochi minuti fa. Ex ragazzina di Non è la Rai, la Mosetti non sarebbe nuova a critiche. È stata bersagliatissima d’altronde, non solo personalmente ma anche quando – da mamma premurosa e ferita – si trovò a difendere la figlia Asia dagli attacchi più feroci. La scelta della giovane Nuccetelli di ricorrere alla chirurgia estetica scatenò, in effetti, una vera e propria polemica mediatica, essendo peraltro la ragazza seguita da un numero enorme di giovanissime, pronte ad emularla.

antonella mosetti instagram

Antonella Mosetti Instagram, posa a gambe spalancate e abito trasparente

Sempre determinata e ferma sulle proprie convinzioni, Antonella non si è mai lasciata intimorire dai giudizi social; il recentissimo scatto ne è una prova. Elegante e sensuale in un abito tempestato di paillettes e trasparenze, la Mosetti posa a gambe spalancate fissando dritto l’obiettivo. Il seducente accavallamento della prima immagine si trasforma in una spaccata nella seconda. La gonna, raccolta in grembo, scopre le lunghe gambe di Antonella enfatizzate da altissimi sandali dal tacco a spillo. E non si risparmia nemmeno nella parte superiore dell’abito. Una fascia di paillettes copre appena il seno, il resto è velato da trasparenze.

antonella mosetti instagram

“La regina dei miei sogni”

“Regina indiscussa”, i primi commenti sono di plauso. I followers più affezionati non tardano a commentare, esplicitando tutto il loro gradimento. “Tu non cambiare niente perché sei stupenda così”, replicano alla didascalia della showgirl che recita: “O cambi qualcosa o non lamentarti!”. “La donna più bella del mondo ha un solo nome: Antonella Mosetti”, chiosano in estasi. “Sta meglio a gambe aperte!!”, esclamano i più maliziosi. E poi: “Sei stupenda”, “Favolosa”, “Splendore assoluto”, “Senza parole”, “La regina dei miei sogni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

O cambi qualcosa o non lamentarti ! ??‍♀️☀️? #antonellamosetti #photo #night

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:  

Leggi anche —> Federica Fontana Instagram, ‘sconvolgente’ in ogni sua forma: «Bella da far tremare le gambe»

movimento delle sardine

Sardine, Mattia Santori Vs Marco Rizzo: «State attenti, così Salvini va all’80%»

Greta Thunberg è la “Persona dell’anno” del Time: è la più giovane di sempre