in

Antonella Mosetti Instagram, senza veli nella vasca da bagno: le bolle di sapone non coprono

Sempre più sensuale Antonella Mosetti su Instagram. La showgirl romana, classe 1975, ha appena pubblicato uno scatto decisamente hot che la vede immersa completamente nuda nella vasca da bagno. Senza veli, coperta solo dalle bolle di sapone. Il corpo della soubrette accarezzato dall’acqua ha fatto impazzire il popolo del web: in pochi minuti già quasi 2mila like. Una cifra senza dubbio destinata a moltiplicarsi tenendo conto del seguito della conduttrice tv.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, senza veli nella vasca da bagno: le bolle di sapone non coprono

Dopo un’esperienza da modella e due piccoli ruoli nei film Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più, nel 1993 Antonella Mosetti è stata scelta da Gianni Boncompagni per partecipare al programma pomeridiano Non è la Rai. Poi il successo con trasmissioni note quali Ciao Darwin, Paperissima Sprint e Casa Raiuno. Nel 2016 ha preso parte al Grande Fratello Vip: un’esperienza che ha riacceso i riflettori su di lei. Opinionista in diversi programmi di Barbara D’Urso, Antonella Mosetti è diventata dopo il Gf particolarmente attiva su Instagram. Spesso la conduttrice pubblica scatti piccanti, che mettono in mostra il suo corpo da urlo. L’ultimo non fa eccezione: pochi minuti fa la showgirl ha postato un ritratto senza veli. Décolleté esplosivo coperto solo dalle mani. Immersa nella vasca da bagno nuda. Posa ammiccante e sguardo sensuale: questi gli ingredienti della foto audace, che è stata sommersa in pochi minuti da decine di complimenti.

View this post on Instagram

??‍♀️?

A post shared by Antonella Mosetti ? (@antonellamosetti) on

«Mi piacerebbe essere lì con te», la showgirl sogno proibito degli italiani

A 44 anni compiuti Antonella Mosetti continua a ‘tenere banco’ sui social: il suo fisico paradisiaco eccita e accende la fantasia degli utenti. «Sei meravigliosa», ha osservato un fan della showgirl, che esibisce con disinvoltura le sue curve da sballo. «Sei oltre la bellezza e la sensualità. Sei l’essenza di tutto», ha scritto un utente. «Favolosa», ha chiosato un altro. «Mi piacerebbe essere lì con te», ha affermato un follower rivelando così il suo sogno proibito. Un desiderio vivo nella mente di numerosi utenti a dire il vero…

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti nudo integrale su Instagram: corpo unto, un cuore sui capezzoli per evitare la censura (FOTO)

(Antonella Mosetti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, esplosiva in bikini: «Le ventenni mute!»

giulia cavaglia instagram

Giulia Cavaglia Instagram ‘pericolosa’ in bikini, decolleté lievitato: «Da ciliegine a meloni è un attimo»