in

Antonella Mosetti Instagram, una vera dea in costume: il décolleté è sublime

Antonella Mosetti, ex ragazza del programma storico Non è la Rai, è amata moltissimo dal pubblico televisivo italiano che ha imparato a conoscerla meglio soprattutto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo l’esperienza nella casa più spiata di italia, condivisa con sua figlia Asia Nuccetelli, Antonella ha preso parto come giurata nella trasmissione di Canale 5 All Together Now. Alla fine del suo impegno lavorativo Antonella si è concessa un periodo di riposo. La bellissima showgirl è partita per le vacanza e ha deciso di condividere questi suoi momenti di relax con i suoi follower. Poche ora fa ha postato su Instagram una foto incredibilmente sexy, che ha lasciato tutti senza fiato.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram: il lato B in mostra è un “bel vedere”

Antonella Mosetti in costume è da capogiro

La bellissima Antonella Mosetti ha postato poche ore fa sul suo profilo Instagram una foto davvero molto, ma molto accattivante. La showgirl ha commentato così lo scatto: «La vita mi deve ancora qualche Sogno». Sicuramente di sogni ad occhi aperti ne ha regalati tantissimi ai suoi fan. Lo scatto è davvero molto sensuale. Nella foto Antonella indossa un costume giallo a righe che mette in risalto le sue generose curve. Il suo generoso “davanzale” non è passato inosservato. A rendere poi la foto incredibilmente ipnotica è la posa di Antonella. Sembra una vera e propria statua greca: in piedi con le gambe leggermente divaricate, la testa abbandonata all’indietro, la bocca dischiusa e i capelli in balia del vento. Uno spettacolo mozzafiato. I suoi fan non hanno potuto far altro che contemplare la sua immagine.

I commenti dei follower

I commenti dei fan hanno letteralmente invaso l’ultimo post di Antonella Mosetti. Con le sue curve da sballo e la posa estremamente sexy è riuscita a conquistare proprio tutti. Un seguace ha scritto: «Sei come una tigre in questa foto» e un altro ha aggiunto: «Il mio sogno sei tu tesoro buona serata un bacione». E’ proprio vero Antonella Mosetti in costume è un sogno ad occhi aperti per tutti i suoi fan. La sua bellezza può far invidia alle ventenni: «In assoluto la più bella d’Italia». Molti hanno trovato la sua posa sensuale anche molto “trasgressiva”, ma per nulla volgare.

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, lato B stratosferico: «Sei la fine del mondo»

matrix 4

Matrix 4 si farà: torna il cast originale, Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss

Simona Ventura Instagram, sexy con solo un trench addosso: «Che stacco di coscia!»