in

Antonella Mosetti Instagram, vestito completamente trasparente: «La perfezione!»

La bellissima Antonella Mosetti ogni giorno trova un modo sempre diverso per stupire i suoi numerosi followers. Poche ore fa ha deciso di far uscire gli occhi fuori dalle orbite a tutti quanti postando sul suo profilo social una foto decisamente pazzesca. Il suo look trasgressivo è qualcosa di unico. Questa volta Antonella Mosetti su Instagram si è davvero superata. L’abito completamente trasparente ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo corpo è talmente perfetto da poter far invidia a molte ventenni. Una vera e propria icona di bellezza e seduzione. Impossibile rimanere indifferenti davanti ad uno spettacolo della natura del genere.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: «Che bambola!»

Antonella Mosetti ipnotica su Instagram

Poche ora fa su Instagram Antonella Mosetti ha deciso di riscaldare la giornata dei suoi followers postando una sua foto a dir poco mozzafiato. Nello scatto Antonella indossa un abito davvero molto particolare. Il suo look total black gioca con un vedo non vedo molto interessante. La parte alta del vestito è completamente trasparente. Il suo generoso décolleté è celato soltanto dal delicato ricamo della stoffa. Un panorama che ha completamente rapito l’attenzione dei followers. La parte bassa del vestitino è formata da un paio di shorts che mettono in bella mostra le sue chilometriche gambe. Anche la sua espressione è paradisiaca: sguardo fisso all’obbiettivo e bocca dischiusa. Il tutto incorniciato dai suoi capelli lunghi lasciati liberi in balia del vento. Dunque una foto estremamente sensuale.

Fan perdutamente innamorati

La bellissima Antonella Mosetti con il suo ultimo post ha definitivamente conquistato il cuore dei suoi fans. Il post è stato invaso di like e commenti. Un ammiratore le ha scritto: «Chiamasi perfezione!» Un altro ha aggiunto: «E le ventenni mute». L’affascinate Antonella è seguita da sempre dai suoi fans: «Sei veramente in forma! Ti seguo da quando eri a “Non è la Rai”».

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che donna!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Anticipazioni Uomini e Donne, persino un malore in studio: «Sei peggio di una ragazzina»

daniele pecci vieni da me

Daniele Pecci a “Vieni da me”: «Non mi riconoscono più, mi godo l’anonimato»