in

Antonella Mosetti, l’attacco a Karina Cascella in difesa di Asia è al vetriolo: “Che bassezza …”

Asia Nuccetelli ieri attaccata duramente da Karina Cascella nel salotto domenicale di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La figlia della ex di Non è la Rai criticata per aver fatto un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica alla sua giovane età, tanto da apparire irriconoscibile, con il viso già stravolto dai ritocchini.

“Ma se a vent’anni sei ridotta così a 40 che fai?!”, così la Cascella con fare aggressivo ieri in tv. Mamma Atonella Mosetti non se l’è fatto ripetere due volte ed è presto intervenuta sui social in difesa della figlia. Duro l’attacco all’ex opinionista di Uomini e donne che ad Asia ieri ha detto: Asia ti consiglio di smetterla con la chirurgia estetica. Se stai così a 20 anni, a 40 che fai? Con quelle labbra fra poco fai fatica a prendere una cannuccia. Tra poco non potrai più nemmeno soffiarti il naso! In questo caso direi a mia figlia ‘Adesso basta chirurgia estetica’“.

“Per 5 minuti di notorietà cosa non si arriva a fare, che bassezza… che grandi madri ci sono in giro!” – queste le parole di Antonella Mosetti su Instagram Stories dove ogni riferimento alla Cascella è più che voluto, e poi un consiglio alla figlia: “Asia, sei la numero uno. Ci sono ancora le quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in quel modo così di basso livello? Asia non diventare mai una quarantenne così.. Ama sempre le donne, le belle donne, che ti porterà sempre bene”.

>>> TUTTE E NEWS SUL GOSSIP CON URBANPOST <<<

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

femminicidio, femminicidio roma, omicidio donna roma, omicidio donna roma dal convivente,

Femminicidio in centro a Roma: donna massacrata dal convivente nella notte

Rissa fuori da una discoteca a Brescia: giovane in gravi condizioni