in

Antonella Mosetti news: malore per l’ex gieffina, le sue condizioni (FOTO)

Nella giornata di ieri Antonella Mosetti, ex protagonista al Grande Fratello Vip lo scorso novembre, ha fatto preoccupare i suoi fan per la propria condizione di salute: la mamma di Asia Nuccetelli, infatti, ha postato su Instagram una serie di Stories direttamente dai corridoi dell’Ospedale. Il motivo? Per Antonella Mosetti alcune, antipatiche, coliche renali che l’hanno costretta alle flebo. 

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Come spiegato dalla stessa Antonella Mosetti su Instagram si tratta di nulla di preoccupante per la sua salute e il tutto è ricollegato all’intervento dello scorso gennaio. Infatti, la soubrette della televisione italiana, tornata in auge dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha subito un’operazione alle ovaie. “Nulla di preoccupante – ha dichiarato Antonella Mosetti ai suoi fan – tutto sotto controllo, si tratta di un fastidio legato all’operazione dello scorso gennaio.”

Antonella Mosetti, poi, si è già detta ampiamente stanca di questo 2017. “Non vedo l’ora che questo anno vada via – ha detto l’ospite di Domenica Live e Pomeriggio 5 – questo 2017 deve andarsene!!” Insomma, Antonella Mosetti non fa parlare di sé per i diverbi social: prima Selvaggia Lucarelli, poi Karina Cascella

Vicenza incidente mortale: paracadutista USA trovato senza vita

Mario Cipollini oggi, il campione del ciclismo denunciato dall’ex moglie: “Mi ha aggredita in palestra”