in

Antonella Mosetti pace fatta (a distanza) con Giulia De Lellis: “Non ce l’ho con lei, potrebbe essere mia figlia”

Antonella Mosetti fa la pace (a distanza) con Giulia De Lellis che durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi su Canale 5, aveva difeso come una leonessa la figlia Asia Nuccetelli, con lei concorrente del reality, dalle accuse della gelosissima fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis.

Quarantenne ex Non è la Rai, la Mosetti aveva aggredito verbalmente Giulia, che osò dare della poco di buono a sua figlia in quanto a suo dire aveva dimostrato troppo ‘interesse’ nei confronti dell’ex tronista Damante, anch’egli inquilino della Casa più spiata d’Italia nonché suo fidanzato.

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Ebbene, oggi la Mosetti è tornata sui suoi passi e, intervistata da Radio Free Station, ha spiegato di aver perdonato Giulia De Lellis: “Potrebbe essere mia figlia quindi non ce l’ho con lei”“Giulia può essere mia figlia. Si è resa conto da sola di aver esagerato. Io non ce l’ho con nessuno, sono ragazzi giovani. Io mi sono semplicemente difesa. Per me non c’è nessun fastidio nei suoi confronti, non ho nessun problema con lei”, ha spiegato mamma Antonella, che ha anche parlato della sua attuale scelta di rimanere lontana dalla televisione: presa una pausa dalla televisione. “Dopo il Grande Fratello c’era poco e niente … Mi piace fare televisione quando mi diverto, quando trovo cose che non mi piacciono evito. Preferisco sparire e poi riapparire quando c’è qualcosa di buono. Non bisogna essere per forza come il prezzemolo”.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Checco Zalone età, il comico compie 40 anni: 10 frasi celebri per festeggiarlo (VIDEO)

Champions League 2016-2017, Juventus-Real Madrid: i tifosi acclamano Mijatovic