in

Antonella Mosetti parla del suo fidanzamento con Alessandro Corvesi: ” é il mio puledro”

Antonella Mosetti ufficializza sul settimanale “Chi” la sua storia d’amore con il calciatore del Pavia, Alessandro Corvesi, di 26 anni. La showgirl al magazine di Signorini ha rilasciato alcune confidenze: ““Facciamo l’amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana”. Grazie a questa conturbante storia, la poliedrica Mosetti ha definitivamente archiviato la sua relazione con l’ex Aldo Montano, e aggiunge: “Lei lo sa che i cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza? Ecco, Ale è il mio puledro”.

Antonella Mosetti Alessandro Corvesi fidanzamento ufficiale

Nonostante la differenza di età, Antonella Mosetti ha 39 anni, si rifiuta di parlare del suo nuovo fidanzato non come di un “toy boy”, ha infatti, dichiarato: “Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La “pischella” tra i due sono io”. Sembra che il prestante giocatore abbia fatto riscoprire le femminilità alla sua fidanzata, che si corica vestita solo da una goccia di profumo.

Il fidanzamento dura ormai da cinque mesi, ma solo ora i due lo rendono pubblico, perché sempre stando alle parole dell’attrice, si sentono più sicuri dei loro sentimenti e si lancia in alcuni previsioni: “Se Alessandro sarà bravo a portarmi sulla strada del matrimonio, io ci sono e ci sarò. Vedremo”.

pomeriggio 5 elena ceste cadavere

Pomeriggio 5 diretta: Caso Elena Ceste, parla una testimone

UeD Flavia e Tommaso

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Tommaso Scala potrebbe tornare per Teresa