in

Antonella Mosetti ricoverata: ecco cosa è successo all’ex gieffina

Antonella Mosetti fa preoccupare i suoi fan. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, nelle ultime ore ha postato su Instagram una foto direttamente da un lettino d’ospedale commentando con un messaggio capace di tranquillizzare i fan. “Piccolo intervento superato.” ha scritto la Mosetti. E non è mancato il supporto di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip. “Sono orgogliosa di avere una madre così forte – ha commentato la ragazza su Facebook – sono state settimane difficili ma tutto si è risolto per il meglio.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Antonella Mosetti, prima di essere ricoverata, aveva fatto preoccupare i fan con un altro post su Instagram. Infatti, ha postato una foto corredando una frase sibillina: “È così che rimani vivo, quando soffri tanto da non riuscire a respirare. È così che sopravvivi. Sarai sempre in me.” Parole che hanno fatto preoccupare tutti circa la salute di Antonella Mosetti.

Asia Nuccetelli rifatta

Il peggio, però, sembra essere passato per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Quest’ultima, però, ha dovuto fare i conti con le polemiche sul web: secondo molti, infatti, l’intervento di Antonella Mosetti era di tipo estetico. E la figlia ha sbottato: “Qualcuno abbia la decenza in una situazione del genere di tacere, ci sono altre occasioni in cui sfoggiare la vostra cattiveria.”

iphone cina #IPhone6knees

iPhone 6 test di magrezza per misurare le ginocchia: l’assurda moda dalla Cina

Crotone Juventus Bologna Milan

Serie A 19a giornata: Pescara-Fiorentina rinviata, ecco il comunicato