in

Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: volano parole grosse

Come una vera leonessa Antonella Mosetti si scaglia contro Selvaggia Lucarelli per difendere sua figlia Asia, in primis, ma anche se stessa. In una intervista rilasciata a Fanpage, infatti, l’ex coinquilina della casa del Grande Fratello Vip usa toni molto forti per criticare la Lucarelli, colpevole di essere stata, a suo dire, la prima ad averla attaccata colpendo la figlia perché a quanto pare: “Lo fa con i figli dei personaggi che soffre. L’ha fatto anche con il figlio di Belén che all’epoca aveva solo 2 anni“.

Cosa è successo fra le due? Ebbene, se gli esperti del gossip non ricordano male, il clou della questione risale a due anni fa quando Selvaggia Lucarelli, parlando di Antonella Mosetti e sua figlia Asia, scrisse: “Che tristezza l’ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne“. Quella frase bastò per rovinare i rapporti tra le due e per far sì che nella showgirl crescesse, giorno dopo giorno, una grande rabbia.  Ai microfoni del noto sito internet sopra citato, incalzata dalla giornalista, Antonella Mosetti ha svelato che: “ai tempi, volevo partire per Milano e andare sotto casa sua. Volevo vederla abbassare la faccia. Lei ha attaccato il bambino di Belen che all’epoca aveva 2 anni. Di che stiamo a parlare? Suo figlio ha 10 anni è già sta sui social, neanche con l’account privato, su Twitter eccetera… Ma di che parliamo?“. Sentendosi criticata pesantemente sul suo modo di essere e di fare, ma soprattutto sull’educazione impartita alla figlia, Antonella Mosetti ha risposto per le rime e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, il botta e risposta con Andrea Damante e Giulia De Lellis, la querelle con Barbara d’Urso e le mancate ospitate a Pomeriggio 5 e Domenica Live, questo, di sicuro, sembra non essere un periodo facile per Antonella Mosetti che si vede criticata da più parti e che deve difendersi in prima persona e difendere anche la figlia Asia, finita nell’occhio del ciclone proprio per quando successo dentro alla casa più spiata d’Italia con l’ex tronista di Uomini e Donnne.

Si attende ora la risposta di Selvaggia Lucarelli e c’è quasi da scommettere che i toni saranno ancora più forti di quelli già usati.

 

figlio Paolo Bargiggia antidoping

Lega Pro, figlio di Paolo Bargiggia positivo al doping: sospeso dall’attività

Linkin Park a Monza biglietti: la band conferma la presenza all’I-Days Festival 2017