in

Antonella Mosetti shock: «Per una svolta lavorativa? La do! L’hanno fatto tutte»

Modella e showgirl televisiva, Antonella Mosetti, ha debuttato nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima. Spesso presente nei salotti televisivi in veste di opinionista, la quarantatreenne romana ha fatto scalpore per le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de I Lunatici, il programma di Radio 2, in cui la Mosetti è stata protagonista. Ripercorrendo la sua carriera lavorativa, iniziata a Non è la Rai, Antonella ricorda di aver sostenuto per ben due volte il provino perché, minorenne nel primo caso, fu costretta dai genitori a dire di no.

Antonella Mosetti, le esternazioni shock della showgirl

Interrogata, poi, dai conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, sulle avances nel lavoro, Antonella Mosetti ha lasciato tutti di stucco con le sue affermazioni. “Se qualcuno ci ha mai provato? – ribadisce la showgirl – Come no! Tutte stanno zitte, omettono e conducono i programmi, io invece dico quello che ho vissuto sulla mia pelle”. Le parole della Mosetti lasciano intendere che i successi delle colleghe siano le conseguenze di compromessi.

Antonella Mosetti, “Ad uno f**o gliela lascio”

Senza peli sulla lingua, Antonella Mosetti prosegue con le sue esternazioni: “Sai, – ammette – se mi facesse la corte uno bello, f**o, in grado di farmi svoltare nel lavoro, gliela lascio! Non scendo a compromessi, faccio questo lavoro da 23 anni e faccio l’opinionista, non ho un programma tutto mio, i fatti parlano, non le parole”. Insomma, sembrerebbe che il ruolo di ‘margine’ stia un po’ stretto alla showgirl che si dichiara disposta ad accettare uno “scambio”. E se dovesse pensare al programma che le piacerebbe condurre, la Mosetti ha le idee chiare: “Le Iene!”.

Leggi anche —> Wanda Nara Instagram, bordo piscina ‘hot’: scollatura troppo generosa, decolleté fuori controllo

Bonus sport 2019, al via le domande da oggi 4 giugno 2019: tutte le informazioni utili

Luisa Corna si sposa, l’annuncio a “Storie Italiane”: chi è il fidanzato di 15 anni più giovane