in

Antonella Mosetti smentisce la storia con il toy boy: “Antonio è un mio amico”

Sembra che questa volta il gossip si andato un po’ troppo in là con la fantasia, almeno stando alle dichiarazioni della diretta interessata. Antonella Mosetti non ha mandato giù la notizia trapelata da un noto settimanale secondo il quale la showgirl avrebbe una storia con un calciatore poco più che ventenne, tanto da ricorrere alle armi ben più veloci e scaltre dei social network per smentire la notizia.

Antonella Mosetti Twitter smentita

Smentiamo subito sta cavolata“, con tanto di faccine sorridenti e lacrime agli occhi, “Antonio è un mio amico“, si legge sul profilo Twitter di Antonella Mosetti, beccata dagli onnipresenti obiettivi di Novella 2000 alla stazione di Milano in atteggiamenti amichevoli con il calciatore del Catanzaro Antonio Vacca. Antonella ha presto tenuto a precisare la natura del loro rapporto, cercando di far tacere le voci maligne che la vedevano già innamorata del suo toy boy di 14 anni più giovane e con il quale la showgirl starebbe cercando di dimenticare la relazione ormai conclusa con Matteo Guazzo. Dopo la fine della lunga relazione con Aldo Montano, l’ex starlette di Non è la Rai sembra non trovare pace e le vengono attribuiti molti flirt, non ultimo quello con Marco Dell’Utri, figlio dell’ex senatore.

Sembra invece del tutto chiarito il mistero sulla foto postata sul social insieme al campione di nuoto Luca Marin, nonché ex compagno di Guendalina Canessa: “Per il momento sto bene così e non ho nessuna frequentazione, come invece hanno detto o scritto alcuni“, ha spiegato lo sportivo al settimanale Vero, ed ha poi concluso: “Avverto la necessità di impegnarmi per il raggiungimento di altri importanti obiettivi. Per il futuro, quando arriverà, mi piacerebbe incontrare una donna con la quale condividere progetti di vita“.

odg d'urso salvini

Forza Italia e Lega Nord di nuovo insieme contro Renzi (video)

Ditology

Dito Von Tease: intervista all’artista