in

Antonella Ruggiero contro i talent: “sono solo scorciatoie”

Antonella Ruggiero, l’ex voce dei Matia Bazar che ha recentemente partecipato a Sanremo 2014, insieme a Giusy Ferreri e a Noemi, ex concorrenti  di X Factor, in una recente intervista sul settimanale Vero ha sparato a zero contro i talent fra cui vi è lo stesso X Factor, vi è Amici, programma di Maria De Filippi il cui serale inizierà settimana prossima, e vi è, infine, The Voice, altro talent targato Rai 2 in cui sempre Noemi fa da giudice. Secondo la Ruggiero, infatti, questi programmi sarebbero “solo scorciatoie” in grado di sfornare “illusioni”.

Amici 2013

Alla domanda: “cosa ne pensi del fenomeno dei talent show?” Antonella Ruggiero ha iniziato a rispondere dicendo: “Non mi interessano, sinceramente non li prendo neppure in considerazione, perché sono solo delle scorciatoie” aggiungendo: “Certo, ci sono alcune delle partecipanti di questa edizione del Festival che sono arrivate al successo attraverso un talent che sono brave e preparate”. Insomma la Ruggiero ha evitato incidenti diplomatici con colleghe con cui ha condiviso l’esperienza della kermesse canora, esprimendo il suo personalissimo giudizio sul talento di Noemi e Giusy Ferreri e poi ha continuato ad esprimere il suo pensiero su questa tipologia di trasmissioni concludendo con: “In generale quello che viene fuori da lì è soltanto una grande illusione. E la mia paura è che tanta gente si illuda, specialmente i ragazzi”.

Le parole della Ruggiero non devono essere fraintese. La cantante non ha nulla contro i giovani, anzi, è una delle prime a darsi da fare per aiutarli ad emergere, tanto che continua a cercare di “far conoscere al pubblico quelle realtà musicali presenti in Italia che le radio non passano o di cui i giornali non parlano”.

Australia

Il pericoloso ed incredibile tackle di testa di Anthony Caceres (Video)

domenica in

Anticipazioni C’è posta per te puntata 8 marzo 2014: Emma e Roul Bova ospiti della serata