in

Antonio Aiello si lascia andare: «Darei una botta a Barbara D’Urso», la replica inaspettata di lei

Nessuno riesce a resistere a Barbara D’Urso? Eh, già nemmeno Antonio Aiello, il cantante calabrese de La mia ultima storia. In un’intervista a Le Iene l’artista, diventato famoso quest’estate col brano Arsenico, ha ammesso di avere un debole per Carmelita, la regina degli ascolti di Canale 5. Dichiarazioni inattese che hanno scatenato i fan, ma anche la conduttrice partenopea.

Antonio Aiello

Antonio Aiello fa un’offerta piccante: «Darei una botta a Barbara D’Urso», la replica inattesa di lei

L’intervista di cui si sta parlando è andata in onda due giorni fa (è possibile rivederla cliccando qui), più recente la risposta di Barbara D’Urso. E non poteva certamente passare inosservata visto che la presentatrice l’ha resa nota in una delle tante storie su Instagram. Ma andiamo con ordine. Nel corso dell’ormai nota intervista, quella con la voce fuori campo, Antonio Aiello si è sottoposto ad una serie di quesiti perlopiù irriverenti. Stuzzicato, ha cercato di raccontarsi senza filtri. “A Sanremo ci andresti?”. Lui replica fermo: “Non lo escludo”. Ma quando le Iene gli chiedono: “Da Barbara d’Urso ci andresti?”, Aiello replica: “Perché no? È bona!”. “Le daresti una botta?”, incalzano gli autori. “Certo“, la risposta secca che lascia senza parole tutti, tranne la diretta interessata. Barbara D’Urso ha, infatti, pubblicato l’intervista dell’artista calabrese tra le Instagram Stories, aggiungendo un commento, come dire, compiaciuto: “Wow“. Una battuta che lascia ben sperare. Chissà magari Antonio Aiello sarà presto in una delle sue trasmissioni tv, non ha che l’imbarazzo della scelta: Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la D’Urso…

Antonio Aiello

Carmelita single da anni? Le rivelazioni di Alfonso Signorini

Barbara D’Urso single da anni? A smentire questa voce c’ha pensato Alfonso Signorini, direttore di “Chi”, che al programma #Cr4 La Repubblica delle donne ha dichiarato: «Barbara d’Urso che sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età. Anzi poi lei non disdegna, lei stessa lo dice che le piacciono i ragazzi più giovani… ». Incalzato dal padrone di casa Piero Chiambretti ha aggiunto poi: «Single da anni? Quella è una vecchia storia, ma cosa c’entra…». «Ma non è vero quindi?», ha insistito il conduttore stupito.  «Ma noooo, ma va là, troverà anche lei i suoi espedienti», ha ribattuto Signorini, che in passato ha avuto qualche dissapore con Carmelita.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso malattia: «Ero una bambina di 7 anni… Questa difficoltà la vivo ancora oggi!»

liliana segre cittadina onoraria

Liliana Segre cittadina onoraria, la ‘risposta’ di migliaia di comuni: quasi ottomila in tutta Italia

Wanda Nara Instagram, compleanno bollente con Icardi: «Fate ridere i polli!»