in

Antonio Banderas assoldato nel cast de “I Mercenari 3”, Gibson confermato

Non poteva non far parte del cast di duri del cinema hollywoodiano Antonio Banderas, arruolato tra le file del kolossal “I Mercenari 3”. La pellicola, diretta da Patrich Hughes e in uscita nelle sale il 15 agosto 2014, conterà la partecipazione dell’indomabile Zorro, protagonista al fianco di grandi nomi come Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Mickey Rourke, Harrison Ford e Jason Statham. Non ancora confermata la presenza di Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich.

mel gibson

Altro straordinario eroe action che si trasformerà in sprezzante mercenario nella pellicola di Hughes è Mel Gibson. La presenza del Patriota è stata confermata da Vulture. Gibson prenderà parte al cast nel ruolo di villain, nonché di cattivo, contro il quale si schiereranno Stallone e la sua squadra di duri. Poco tempo fa l’attore di “Arma letale” era stato indicato come probabile regista del nuovo episodio de “I Mercenari”.

Mentre Banderas e Gibson si apprestano ad iniziare le riprese sul set in Bulgaria, un’altra icona del cinema action dice addio al sogno de “I Mercenari 3”: stiamo parlando dell’attore Bruce Willis, cacciato via dal cast dall’amico Sylvester Stallone. Lo screzio sarebbe nato a partire da un disaccordo contrattuale sul compenso di Willis: quest’ultimo richiedeva infatti ben 4 milioni di dollari, uno per giorno di lavoro sul set, mentre l’offerta di Stallone era ferma a 3 milioni. Insieme all’uscita di scena, Bruce ha dovuto fare i conti anche con le ingloriose battute di Stallone, che lo ha pubblicamente definito un “avido e pigro”.

Seguici sul nostro canale Telegram

La prova costume? Stressa le ragazze più giovani

jonas berami serena saitta

Uomini e donne, Serena Saitta minacciata di morte dai fans di Emma