in

Antonio Banderas oggi: l’attore è irriconoscibile, ecco perché (FOTO)

Antonio Banderas oggi, l’attore è irriconoscibile. In uno scatto da lui pubblicato sul suo profilo Instagram, il divo del cinema appare smagrito e completamente pelato. Il viso pallido ed emaciato che però non deve far allarme i fan: lo scatto è del settimanale ¡Hola!, e ritrae il 57enne andaluso completamente trasformato nell’aspetto, con il cranio completamente rasato. Eccolo:

L’attore posa con la compagna Nicole Kimpel e altre celebrità spagnole durante una festa di Natale, organizzata da un marchio di decorazioni di interni. L’immagine del ‘nuovo’ Antonio Banderas, privo dei suoi folti capelli corvini, ha presto fatto il giro del web. In poche ore ha sì raccolto migliaia di lie, senza però far preoccupare qualcuno che per un attimo ha temuto che dietro il nuovo look si celasse qualche problema di salute. Niente di tutto ciò.

GOSSIP NEWS: TUTTE LE NOTIZIE SU URBANPOST

“Che fine hanno fatto i tuoi capelli?” hanno chiesto in tanti in rete. La verità è poi emersa: la star iberica sta girando la seconda stagione della serie ‘Genius’, in onda su National Geographic nel 2018, dve vestirà i panni del grande pittore Pablo Picasso. La nuova serie televisiva sarà trasmessa in oltre 170 paesi e tradotta in 45 lingue. Nel cast con Banderas Clémence Poesy, che sarà Françoise Gilot, pittrice e scrittrice con cui Picasso ha avuto due figli.

Antonio Banderas è entusiasta della sua nuova avventura professionale, ed ha anche pubblicato sul social network altre foto della nuova serie televisiva di cui farà parte. Nella prima immagine è accanto all’attore Alex Rich che interpreterà Picasso da giovane. Nella seconda, invece, Banderas indossa una parrucca grigia con la quale veste i panni del pittore cinquantenne. Al magazine americano People il divo latino ha confessato di essere molto orgoglioso di poter vestire i panni del grande artista di Malaga: “Questo è innegabilmente uno dei personaggi che è stato più presente nella mia vita. Ricordo che quando ero piccolo, passavo ogni giorno davanti alla casa di Picasso, andando a scuola”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fabrizio De Andrè Principe libero film: data di uscita, cast, trama, attori e trailer

Insetti commestibili in Italia: cosa troveremo a tavola dal primo gennaio 2018?