in ,

Antonio Cassano al Cagliari? “Sì, di corsa” ma non per Rastelli

Antonio Cassano è pronto a tornare a giocare in una squadra di serie A. Fantantonio si mette a disposizione di eventuali società interessate alla sua qualità tecnica. Il fantasista italiano di Bari Vecchia è ormai fermo da un anno dopo la rottura con la Sampdoria. Lo scorso gennaio si è parlato di un possibile ritorno al Bari di cui, però, non si è fatto nulla poiché: “Uno come me non può giocare in serie B” secondo le dichiarazioni di Fantantonio rilasciate a Striscia La Notizia.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Adesso, invece, Antonio Cassano potrebbe tornare in Serie A da protagonista. Il Cagliari è la formazione maggiormente interessata alle prestazioni del fantasista barese ed è lo stesso Cassano ad aprire le porte per un’avventura in Sardegna: “Andrei di corsa – ha spiegato l’ex Sampdoria – la trattativa può essere complicata? Mai dire mai” le parole dell’attaccante ex azzurro a La Gazzetta dello Sport.

Antonio Casssano contratto

Intanto, però, da Cagliari sembra che questa trattativa stenterà a decollare: Massimo Rastelli si sarebbe opposto all’arrivo di Antonio Cassano. Anche se lo stesso fantasista barese ha colto l’occasione per elogiare il tecnico dei sardi: “Lui ha fatto uno splendido lavoro.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Coldplay a Milano, Chris Martin in visita e il concerto privato per i bimbi della clinica De Marchi

jennifer lopez incinta, jennifer lopez figli, jennifer lopez figli 2016, jennifer lopez terzo figlio, jennifer lopez incinta 47 anni, jennifer lopez età,

Jennifer Lopez età, figli, compagno attuale: tutti i segreti dell’attrice e cantante