Antonio Cassano è pronto a tornare a giocare in una squadra di serie A. Fantantonio si mette a disposizione di eventuali società interessate alla sua qualità tecnica. Il fantasista italiano di Bari Vecchia è ormai fermo da un anno dopo la rottura con la Sampdoria. Lo scorso gennaio si è parlato di un possibile ritorno al Bari di cui, però, non si è fatto nulla poiché: “Uno come me non può giocare in serie B” secondo le dichiarazioni di Fantantonio rilasciate a Striscia La Notizia.
>>> Tutte le news con UrbanPost <<<
Adesso, invece, Antonio Cassano potrebbe tornare in Serie A da protagonista. Il Cagliari è la formazione maggiormente interessata alle prestazioni del fantasista barese ed è lo stesso Cassano ad aprire le porte per un’avventura in Sardegna: “Andrei di corsa – ha spiegato l’ex Sampdoria – la trattativa può essere complicata? Mai dire mai” le parole dell’attaccante ex azzurro a La Gazzetta dello Sport.
Intanto, però, da Cagliari sembra che questa trattativa stenterà a decollare: Massimo Rastelli si sarebbe opposto all’arrivo di Antonio Cassano. Anche se lo stesso fantasista barese ha colto l’occasione per elogiare il tecnico dei sardi: “Lui ha fatto uno splendido lavoro.”