in

Antonio Cassano oggi: “Juve, ti ho sempre detto no. Pogba-Balotelli, che sopravvalutati!” (FOTO)

Antonio Cassano è ancora oggi il re delle Cassanate. E quando apre bocca non è mai banale. O meglio, riesce sempre a creare discussioni all’interno del mondo del calcio. L’ultima occasione è un’intervista realizzata dalla Gazzetta dello Sport. Fantantonio al momento è fermo, non gioca da oltre un anno e sembra avviato alla strada di ex calciatore. Anche se lui rivela: “Non è ancora finita qui, tra due mesi vedrete di cosa è capace Antonio Cassano. Anzi, vi dico: nessuno è come me.”

Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost

Antonio Cassano parla della sua esperienza alla Sampdoria: “Capitolo chiuso.” e poi fa un bilancio degli attuali fenomeni del calcio mondiale. Partendo da Messi, che per Fantantonio è il “Top”, chiudendo ai nuovi supercampioni che per Cassano sono “sopravvalutati.” Tra i nomi che fa, oltre James Rodriguez, ci sono anche Mario Balotelli – con cui ha giocato un Europeo perso in finale contro la Spagna – e Paul Pogba. “Loro sono sopravvalutati” tuona Cassano alla Gazzetta dello Sport. Mentre a Totti dà un consiglio: “Non ritirarti”. 

Le ultime notizie con UrbanPost

Antonio Cassano Consigli fantacalcio

E ancora, Antonio Cassano nella lunga intervista affronta il tema Juventus. L’ex Samp e Roma rivela: “Ho detto di no 4 volte alla Juventus e non sono per nulla pentito della scelta.” Mentre si definisce un pazzo tifoso per l’Inter. E ancora, sul suo futuro, indica due soluzioni: “Mi stuzzicano molto Entella e Verona, vedremo…”

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Palermo, incidente stradale: muore ciclista investito da un’auto

kate middleton news, kate middleton, kate middleton figli, kate middleton cavalli, kate middleton equitazione

Kate Middleton news: niente equitazione per la Duchessa ma Charlotte potrebbe sorprendere