in ,

Antonio Cassano ritiro, Carolina Marcialis rompe il silenzio: “Vi dico tutto”

Antonio Cassano si è ritirato dal calcio giocato. Dopo un valzer durato qualche settimana, FantAntonio ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e di smettere con l’attività agonistica. In questa sessione di mercato era passato dalla Sampdoria al Verona dove stava trovando spazio agli ordini di mister Pecchia. Ma la lontananza dalla famiglia, dalla moglie Carolina e dai figlioletti, ha prevalso su tutto. Così Cassano ha annunciato il ritiro.

>>> Antonio Cassano si ritira <<<

E a Oggi a spiegare le reali motivazioni di Antonio Cassano è stata la moglie Carolina Marcialis: “Antonio semplicemente non voleva stravolgerci la vita, far cambiare tutto a me e ai bimbi.“La mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie”, ha detto il calciatore giustificando la sua scelta di lasciare il Verona. E Carolina evidenzia: “Non voleva far cambiare tutto a me e ai bimbi. Ma io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi.”

Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, non ha dubbi : “Mi ambiento ovunque e a Chris e Lionel ho trasmesso i miei valori e questa mia adattabilità. L’importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Foggia, incidente mortale: auto contro mezzo Vigili del Fuoco, morta una bimba

FIUMICELLO OSSA UMANE

Pavia, uccide la madre e accoltella il padre: “Volevo completare l’opera”, arrestato 23enne