in

Antonio Ciontoli chiede perdono in tv ai Vannini, loro rispondono: “Non lo avrà mai”

Antonio Ciontoli è stato intervistato in esclusiva da Franca Leosini. Domenica 30 giugno e martedì 2 luglio saranno mandate in onda su Rai 3 le due puntate inedite di Storie Maledette. Come fatto sapere da Marina Conte, madre di Marco Vannini, la produzione del programma non ha informato di ciò la famiglia Vannini. “Ci sono rimasta molto male”, ha dichiarato la donna palesando una notevole amarezza.

Antonio Ciontoli chiede in tv il perdono ai Vannini, loro rispondono: “Non lo avrà mai”

La mamma di Marco racconta la sua ennesima delusione: “Ho saputo dalla televisione e dai giornali che durante la trasmissione di Franca Leosini verrà mandata in onda un’intervista esclusiva a Ciontoli. Questa cosa mi ha fatto rimanere male perché Marco è mio figlio e nessuno ci ha avvisato. Dice che chiede il mio perdono, ma io e Valerio non lo perdoneremo mai”. Poi ha aggiunto: “Lui deve capire che ha ucciso mio figlio insieme a chi era presente in casa. Mio figlio aveva 20 anni e voglia di vivere e lui non gli ha permesso di farlo”. “A noi Antonio Ciontoli non l’ha mai concessa l’intervista”, ha poi precisato in studio Federica Sciarelli. 

Roberto Izzo indagato: l’ira dell’ex maresciallo dei carabinieri contro Vannicola

Va intanto avanti l’inchiesta parallela sul caso Marco Vannini. Due giorni fa è stato interrogato Roberto Izzo, l’ex maresciallo dei carabinieri di Ladispoli, amico di Antonio Ciontoli iscritto come atto dovuto nel registro degli indagati con le accuse di favoreggiamento e falsa testimonianza dopo le clamorose rivelazioni dell’artigiano, nonché suo amico, Davide Vannicola. L’uomo, intercettato dal cronista di Chi l’ha visto?, ha dato sfogo alla sua ira. Queste le sue parole: “L’ho detto a tutti quanti che non è vero! Sono tutte menzogne quelle che ha detto Davide Vannicola! Non si sa perché ha detto queste cose ma ne risponderà in tribunale pure lui. Sono talmente incazzato che lei non ha idea …”.

Leggi anche: Omicidio Marco Vannini news, l’ex maresciallo Izzo davanti al magistrato: cosa ha detto

Kate Middleton, la resa della Regina Elisabetta di fronte a quel particolare detestabile

bologna sonic park

Bologna Sonic Park: il programma completo del festival