in ,

Antonio Conte stipendio Nazionale Italiana

Antonio Conte, Nazionale Italiana e stipendio: tutte le news di giovedì 14 agosto 2014. L’ex allentore della Juventus è sempre più vicino alla panchina dell‘Italia. Secondo le ultime notizie dovrebbe diventare il nuovo commissario tecnico lunedì, giorno in cui ci sarà la firma del contratto e la presentazione ufficiale. Ecco tutti i dettagli.

Ultime Notizie calcio


Antonio Conte avrà uno stipendio da 3,6 milioni di euro netti a stagione. Il contratto sarà di due anni. 1,6 milioni saranno pagati direttamente dalla federazione del nuovo presidente Tavecchio. Dopo le telefonate dei giorni scorsi, il nuovo numero uno del calcio italiano e l’ex allenatore della Juventus si incontreranno con tutta probabilità sabato per definire gli ultimi dettagli. Il resto dello stipendio di Antonio Conte verrà elargito dagli sponsor. La politica pare essere quella ch il nuovo ct prenda più di Prandelli: Conte, infatti, dovrebbe guadagnare 100mila euro meno.

Il nuovo commissatio tecnico della Nazionale non avrà molto tempo per prendere in mano la squadra, visto che il 4 settembre è prevista una amichevole contro l’Olanda a Bari, mentre il 9 settembre ci sarà la prima partita ufficiale delle qualificazioni all’europeo 2016 contro la Norvegia ad Oslo

fiorentina ultime notizie

Calciomercato Fiorentina, ultime notizie: Giuseppe Rossi, offerta del Liverpool

festival musica artisti di strada Ferrara 2014

Ferrara Buskers Festival 2014, artisti di strada e musica “on the road” dal 21 agosto