in ,

Antonio Di Pietro rifiuta il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia: non rilasciando alcuna dichiarazione

Ieri sera a Striscia la Notizia, il famoso telegiornale satirico di Canale 5 in onda su Canale 5 alle 20,40, il noto inviato Valerio Staffelli ha portato il Tapiro d’oro all’ex pubblico ministero Antonio Di Pietro. Il premio del telegiornale di Antonio Ricci, ieri sera presentato dalla coppia formata da Piero Chiambretti e Michelle Hunziker, doveva essere consegnato a Di Pietro, fondatore del partito Italia dei Valori, per la condanna del tribunale di Roma a pagare 2 milioni e 694mila euro di rimborsi elettorali al movimento dei riformisti di Achille Occhetto e Giulietto Chiesa, alleato dell’’Italia dei Valori alle Europee del 2004.

L’inviato di Striscia la Notizia una volta raggiunto l’ex giudice ha cercato di rivolgergli delle domande sulla vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto, per poi consegnarli il famigerato trofeo, il Tapiro d’Oro, ma Di Pietro non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione e non ha permesso la tapirizzazione.

Valerio Staffelli ha anche inseguito Antonio Di Pietro con la macchina per le strade di Curno in provincia di Bergamo,  sperando che il giudice, immagine di Mani Pulite, cambiasse idea e si facesse consegnare il Tapiro, ma nulla da fare, il premio è rimasto nelle mani dell’inviato di Striscia la Notizia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Chi è Clemente Russo, il pugile espulso dalla casa del Grande Fratello Vip

accadde oggi 4 ottobre rembrandt

Accadde oggi: il 4 Ottobre 1669 moriva il maestro dell’età dell’oro olandese