in

Antonio Logli oggi, decisione inaspettata in carcere: cambia avvocato e strategia difensiva

Antonio Logli oggi: clamoroso, l’uomo condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione per l’omicidio volontario della moglie Roberta Ragusa, e per la distruzione del suo cadavere, ribadisce la propria innocenza e non si arrende. Logli, secondo quanto infatti trapela, avrebbe deciso di revocare il mandato al suo storico avvocato, Roberto Cavani, e cambiare strategia difensiva assistito da un nuovo legale. A darne conferma la redazione online di Quarto Grado con questo post su Facebook:

Antonio Logli oggi cambio avvocato

Antonio Logli e l’avvocato Cavani

Antonio Logli gesto inaspettato: legge motivazioni sentenza e cambia avvocato

«Antonio Logli cambia strategia difensiva e nomina un nuovo legale, Enrico Di Martino, del Foro di Massa, per affrontare un eventuale ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’uomo contro la condanna definitiva a 20 anni per l’omicidio e la distruzione del corpo di sua moglie Roberta, o per tentare una revisione del processo. Roberto Cavani, il legale di Antonio in questi otto anni, ha incontrato Logli in carcere due giorni fa, consegnandogli copia delle motivazioni della sentenza della Corte di Cassazione del 10 luglio scorso». 

antonio logli roberta ragusa news

Antonio Logli: chi è il nuovo difensore e come intende agire

Il quotidiano La Nazione ha raccolto le prime parole del nuovo avvocato di Antonio Logli: «AntonioLogli continua a proclamarsi innocente e non vuol lasciare alcunché d’intentato” – così Enrico Di Martino del Foro di Massa – Al momento posso dire poche cose. E’ evidente che le azioni che possiamo fare, esaurito il percorso dei gradi di giudizio, sono residuali. Sicuramente ci sono due strade da valutare: il ricorso alla Corte di giustizia europea per i diritti dell’uomo, e il procedimento di revisione del processo. L’uno non esclude l’altro […] Ogni decisione la prenderemo dopo un’attenta analisi della motivazioni della Corte di cassazione, depositate nei giorni scorsi. C’è da lavorare, tutto qui»

Potrebbe interessarti anche: Roberta Ragusa ricerche online: voleva il divorzio da tempo, inedite rivelazioni a Quarto Grado

 

 

.

Elena Morali Instagram, in bikini è un’opera d’arte: «Che visione!»

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, il costume di scena rivela un lato B da sogno: «Atomica!»