in ,

Antonio Mirante e Ludovica Valli fidanzati: ecco la verità

Nei giorni scorsi si è vociferato di una presunta storia d’amore tra Antonio Mirante, portiere del Bologna, e Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Fabio Ferrara. I due, infatti, sono stati avvistati insieme nello stesso posto e secondo alcuni fan si sarebbero avvicinati nel periodo in cui l’estremo difensore è stato lontano dai campi per infortunio.

Dopo le polemiche dei fan, Ludovica Valli è intervenuta tramite un post sul suo account Instagram, nel quale ha affermato che non è innamorata di nessuno, smettendo dunque di essere ancora legata sentimentalmente a Fabio Ferrara, ed ha chiesto ai suoi fan di restare lontani dalla sua vita privata, di non speculare. La Valli è finita nel ciclone delle critiche dopo la sua esperienza a Temptation Island 3 e la rottura con Fabio Ferrara.

Nessuna relazione dunque per Antonio Mirante, che resta single dopo la separazione dalla bellissima Chiara Napoli, anche lei ex protagonista di Temptation Island. Resta single anche Ludovica Valli, che adesso dovrà anche subire la presenza sul trono di un suo ex corteggiatore, Manuel Vallicella. 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Muntari Witsel

Milan cessione: rinviato il closing tra Berlusconi e Sino: “Proroga al 3 marzo 2017”

Selfie - Le cose cambiano

Selfie le cose cambiano, risse in tv: De Martino contro Pamela Prati, Tina contro Gemma