in

Antonio Moriconi, su Instagram in mutande delude le fan: troppo sproporzionato

Antonio Moriconi pensava di fare cosa gradita postando sul suo profilo Instagram una foto ‘intima’. Ma le fan non hanno risposto come, probabilmente, ci si aspettava. Idolo di tante ragazzine, dopo il due di picche ricevuto da Teresa, il bell’Antonio è diventato una figura molto seguita sui social. Con oltre 440 mila followers, Moriconi è apprezzatissimo e i commenti sotto le foto del suo account sono davvero lusinghieri.

Antonio Moriconi Instagram, la foto non convince

Forse proprio per dimostrare gratitudine nei confronti di chi lo segue con tanto affetto e ammirazione, Antonio voleva pubblicare uno scatto di un’eleganza – per così dire – ‘alternativa’. Camicia bianca e cravatta nera, Moriconi documenta le fasi della ‘vestizione’, prima di indossare un abito total black. Niente pantaloni, dunque, solo slip neri e calze in tinta sotto il ginocchio. Peccato che quella che avrebbe dovuto essere una mise sexy si sia trasformata una calamita di critiche.

Antonio Moriconi, i commenti su Instagram: “Meglio vestito”

I commenti sotto la foto ‘sexy’ di Antonio Moriconi sono tutt’altro che positivi. Tutta colpa delle gambe dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne: troppo muscolose per i gusti delle followers. “Secondo me quelle gambe sono eccessive, sproporzionate”, scrive una fan. “Concordo, non mi piacciono queste gambe”, sottolinea un’altra. E poi ancora: “Io lo preferisco vestito”, “Non lo amo più con quelle gambe, che ansia”. Insomma, il coro è unanime, l’eccesso di muscoli sulle gambe di Antonio non piace alle fan, che lo preferiscono ‘coperto’.

Leggi anche —> Paola Caruso, l’incontro con la madre biologica: si scatenano le ipotesi sul padre, ex calciatore del Catanzaro

Parco Corolla Milazzo: nuove aperture, oltre 200 assunzioni per lavorare al centro commerciale

Ebay, bimbo di 7 anni compra giocattolo da 9.000 euro con la carta di credito della mamma