in

Chi è Antonio Palmese attore: vita privata, età, amore e profili social

Chi è Antonio Palmese attore: la vita privata e l’amore

Classe 1983, Antonio Palmese ha 33 anni ed è di origini casertane. L’attore è nato il 2 dicembre del 1983 da padre perito informatico, mentre la madre Silvana presta servizio in una base militare che si trova a Castel Volturno. Proprio qui, in provincia di Roma, vive Antonio Palmese. Seguendo le orme del padre, l’attore che il pubblico italiano vedrà a partire da stasera sul palco di Ballando con le Stelle 2017, ha condotto gli studi in ambito informatico. Dopodiché, ha preferito seguire la carriera da modello prima e da attore poi. Tanto è vero che ha concluso gli studi presso l’Accademia dello Spettacolo Dietro Le Quinte a Caserta. Tra gli impegni a teatro, in tv e in passerella, nella vita di Antonio Palmese c’è spazio anche per l’amore. L’attore è infatti impegnato dal 2016, ma non è nota l’identità della sua fidanzata. Particolarmente attento alla privacy, Antonio Palmese si aggiunge alla lista di personaggi famosi che intendono mantenere il riserbo sulla loro vita privata. Non solo, l’attore preferisce mantenere separate carriera e vita privata. Non si conosce, dunque, il nome della ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore. Quel che è trapelato, sulla base dei gossip e delle dichiarazioni dell’attore, è che la fidanzata di Antonio Palmese non appartenga al mondo dello spettacolo.

Chi è Antonio Palmese attore: la carriera e la boxe

Antonio Palmese è entrato a far parte del mondo dello spettacolo lavorando come modello e attore, recitando in teatro e in tv, destreggiandosi dunque tra spettacoli, musical e fiction. Antonio Palmese, infatti, vanta diversi ruoli, sia in teatro che in tv. Tra le fiction più apprezzate dagli italiani che vedono Antonio Palmese impegnato nei panni di attore, vi sono Don Matteo, Incantesimo e Amore Criminale. A proposito del suo passaggio da modello ad attore, si è così espresso: “io volevo essere un artista. Divoravo libri d’arte e di filosofia, e sentivo dentro di me una creatività che aveva urgenza di esprimersi. Poi è arrivata l’illuminazione che mi ha fatto capire quale strada prendere. A Roma ho conosciuto Francesca De Sapio, la grande maestra di recitazione che ha importato in Italia il metodo del leggendario Actors Studio di New York, la più famosa scuola per attori del mondo. Ho frequentato la sua scuola e ho iniziato a lavorare come attore” sono le parole di Antonio Palmese ai microfoni del settimanale Di Più. Tra le passioni dell’attore che si esibirà a partire da stasera sul palco di Ballando con le Stelle 2017, vi è anche la boxe. Antonio Palmese è un uomo particolarmente sportivo che ci tiene ad essere in forma. Oltre alla boxe, infatti, si sfoga anche con l’equitazione e il fitness.

Chi è Antonio Palmese attore: Facebook e Instagram, i profili social

Particolarmente riservato, l’attore non è solito pubblicare foto e video sui social. Tuttavia, Antonio Palmese ha un profilo Facebook ed Instagram dove condivide alcuni attimi della sua vita. La particolarità che si nota è che Antonio Palmese è solito pubblicare scatti che lo ritraggono da solo. Per esempio, non si conosce il volto della sua fidanzata, così come ignoto è il suo nome. Il profilo Facebook è privato, mentre l’account Instagram è pubblico.

 

Napoli 0-2 Atalanta risultato finale: highlights e video gol

milano fashion week 2017, milano fashion week 2017 sfilate, milano fashion week 2017 febbraio, sfilate milano 2017, sfilata bottega veneta, sfilata missoni,

Milano Fashion Week 2017 sfilate: da Bottega Veneta a Missoni, l’originalità ripaga sempre [FOTO]