in

Antonio Palmese Instagram, l’ex Ballando con le Stelle 2017 in un video musicale “piccante” (FOTO)

Ricordate Antonio Palmese? L’attore e ballerino casertano ammirato recentemente a Ballando con le Stelle 2017 al fianco di Samanta Togni – fidanzata di Christian Panucci – nonché reo di aver fatto infuriare Milly Carlucci per delle immagini postate su Instagram a torso nudo? Bene, il buon Palmese ne ha combinata un’altra delle sue. Il focoso attore campano, infatti, compare tutto nudo in una scena a luci rosse nell’ultimo video della band tutta femminile delle Calypso Chaos. Nelle immagini è protagonista di una scena nemmeno troppo soft con l’ex GF4 Letizia Letza, dove, alla fine la donna prende il sopravvento e lo sodomizza con un voluminoso “giocattolo”.

Chi è Antonio Palmese

Il video del nuovo singolo a cui ha preso parte anche Antonio Palmese è Maschi 2.0. Il videoclip ha chiaramente un significato simbolico e provocatorio, dove l’attore casertano ed ex Ballando con le Stelle 2017 si è prestato come testimonial del messaggio portato dalle quattro musiciste romane. Il brano racconta il personaggio del nuovo “stallone italiano” che, annoiato dalla vita quotidiana, trascorre il proprio tempo tra vizi e avventure passeggere. Ma cosa succede se s’invertono i ruoli e da cacciatore, il nostro uomo ‘che non deve chiedere mai’, si trasforma improvvisamente in preda?

Nel videoclip di Maschi 2.0, canzone con Antonio Palmese protagonista, l’attore casertano ha poi recentemente introdotto il tema del bullismo, dichiarando che egli stesso ne è stato vittima da bambino. La sua partecipazione al video di Maschi 2.0 ha una specifica chiave di lettura, come sottolinea il suo entourage: “La volontà di calarsi nei panni della vittima, ben consapevole che siamo tutti ‘nudi’ di fronte all’arroganza, al bullismo, alla violenza e che soltanto parlandone, possiamo sperare di trovare una soluzione.”

adele album 25, adele cantante, adele hello, adele nuovo disco, adele h trailer, adele lyrics hello, adele new album,

Musica, Adele sempre più ricca ma è Paul McCartney il “re”: i 20 artisti britannici dal patrimonio stellare (FOTO)

DELITTO CIRò MARINA NEWS QUARTO GRADO

Omicidio Antonella Lettieri: secondo Dna maschile sulla scena del crimine, Fuscaldo copre qualcuno?