in

Antonio Razzi a Storie Italiane: «Mariotto chieda scusa a tutti quelli che soffrono»

Antonio Razzi e sua moglie Maria Jesus Fernandez sono stati ospiti da Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai 1. Il centro dell’intervista è stata la sua partecipazione a Ballando con le Stelle e lo scontro con la giuria, in particolare con Guillermo Mariotto. Il giudice non ha risparmiato dure critiche a Razzi ogni sabato sera e in più di un’occasione gli ha rifilato uno “zero”. Ad Antonio però non è andata giù una frase di Mariotto, tanto che durante il programma Vieni da me aveva pubblicamente invitato il giudice a chiedere scusa nella prossima puntata in onda sabato 27 aprile.

Leggi anche –> “Ballando con le stelle”, Suor Cristina salta la puntata di sabato 20 aprile: ecco perché

Antonio Razzi e lo scontro con Mariotto

L’ex senatore Antonio Razzi si è offeso per una frase pronunciata sabato scorso, 20 aprile, da Guillermo Mariotto nei suoi confronti. Il giudice di Ballando con le Stelle aveva detto a Razzi: «Per la prima volta, a Ballando con le stelle, un caso di demenza senile. Sei peggiorato. Non c’è niente, al di sotto dello zero, che ti possa dare. Ho giurato a tua moglie che non l’avrei fatto, ma non posso non farlo». Una frase molto forte che ha colpito la sensibilità dell’ex senatore che ha spiegato il perché ai microfoni di Eleonora: «La questione della demenza senile mi ha fatto arrabbiare e anche quando hanno detto “Per la prima volta sono costretto a votare Razzi”, ma chi te lo ha chiesto? Di cosa parliamo?». Anche la moglie è intervenuta dicendo: «Perché devo continuare a parlare di questa cosa? Lui è un fringuello, altro che demenza senile, è una malattia seria, io ho tre parenti che soffrono di questo. Non si scherza su queste cose, chiedo che Mariotto chieda scusa non solo a noi ma a tutti quelli che soffrono. Deve farlo sabato in tv davanti a milioni di italiani».

L’intervento in diretta di Mariotto

Dopo che Antonio Razzi e sua moglie avevano detto la loro sulla frase pronunciata da Mariotto, Eleonora Daniele si è collegata in video-chiamata con Mariotto. Il giudice di Ballando con le Stelle ha esordito subito così: «Tutto il pubblico vi vuole, tutto il pubblico vi acclama, devi rientrare per il ripescaggio, non mollare Razzi, io lo voto». Parole che però non sono state apprezzate dalla moglie dell’ex senatore che ha risposto: «Sei un falso e senza vergogna». Mariotto poi è tornato sulla questione della demenza senile: «Ho chiesto se fosse demenza o paraculata, poi ho scelto la seconda, grazie ragazzi vi voglio bene». Antonio Razzi a sua volta ha commentato: «Lui ha detto la parola demenza per tre volte, voleva offendermi». Insomma una storia infinita, che sicuramente Milly Carlucci risolverà nel corso della prossima puntata di Ballando con le Stelle.

Leggi anche –> Antonio Razzi età, peso, altezza, carriera, vita privata: chi è il politico a “Ballando con le Stelle”

Rosolina Mare, neonato gettato in un cassonetto: corsa per salvarlo

Lecce, operazione all’ernia finisce male: ragazzo perde un testicolo