in ,

Antonio Razzi canzone con Il Pagante: “Così batteremo Rovazzi e Morandi”

Il Senatore Antonio Razzi si riscopre cantante e si affida al gruppo Il Pagante per spopolare anche nel mondo della musica “trash”. Come rivelato a Radio Cusano Campus, infatti, Razzi è pronto a battere addirittura Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, autori di Volare. Ma come è nata questa collaborazione? Lo spiega lo stesso Antonio Razzi che rivela: “Il Pagante? Si tratta un gruppo di giovani volenterosi, fanno delle cose eccezionali, perché non aiutarli. Io sono andato a Milano per registrare la mia partecipazione al video del Pagante, l’ho fatto volentieri, quando si fa qualcosa per i giovani è una mia grande soddisfazione.”

>>> Tutto sul mondo della musica <<<

E il senatore non vola basso, anzi: “Il video in cui ci sono io può essere il tormentone dell’estate, possiamo insidiare il duo Rovazzi-Morandi, ai giovani piacciono queste cose. Noi senatori dovremmo farci vedere anche in questi contesto, far conoscere il senato e i senatori anche con queste cose. Tutti i senatori dovrebbero cantare, ballare, darebbero un’immagine più umana di sé stessi.” Il titolo della canzone è Too Much. 

>>> Antonio Razzi si esibisce con GanGam Style <<<

Durante l’intervista concessa a Radio Cusano Campus, inoltre, Antonio Razzi si è soffermato anche sull’importanza di Piero Angela: “In rete c’è una petizione per renderlo senatore a vita? Mi piace, sono d’accordo. Appoggio questa cosa, è una persona istruita, potrebbe essere molto bello averlo in Senato”. 

Regole scuola 2018

Ius Soli oggi in Senato: bagarre in Aula, Ministro Valeria Fedeli contusa

Londra incendio, nessuna speranza per Marco e Gloria: “L’ultima chiamata di mio figlio”