in

Antonio Razzi, film in arrivo: “Il protagonista sarò io, così realizzo il sogno di diventare attore”

Antonio Razzi diventa attore: è il senatore in persona a rivelare alle telecamere dei “Funamboli”, programma di 7 Gold, che a partire dalla prossima primavera sarà impegnato nelle riprese di un film diretto da Sergio Martino con la coreografia di Carlo Maietto.

Che cosa si sa del film? Per il momento quasi nulla: si tratterà di una commedia all’italiana, in cui Razzi vestirà i panni del protagonista. Nel cast saranno presenti altri attori famosi, tra cui potrebbe esserci Lino Banfi (UrbanPost ricorda che proprio a Sergio Martino appartiene la regia della famosa pellicola “L’allenatore nel pallone”, cult degli anni Ottanta).

Dopo la recente smentita della partecipazione del senatore all’Isola dei Famosi, pare che Razzi riesca finalmente a realizzare il sogno di comparire sul grande schermo, così come qualche rumors aveva vociferato lo scorso agosto. Per il momento il politico di Forza Italia è contento del traguardo raggiunto: “Cerco sempre di migliorare, è scritto nel mio Dna”.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Lavori per universitari: fuori sede o a casa, più di 2 studenti su 3 non riescono a lavorare

smatphone

Fiera dell’elettronica Parma 2014: date e orari da annotarsi per fare affari