in

Antonio Razzi presto attore: sarà nel cast de “L’allenatore nel pallone 3”

L’onorevole Antonio Razzi si darà al cinema: il regista Sergio Martino lo ha voluto nel cast de “L’allenatore nel pallone 3”. A comunicarlo il diretto interessato, attraverso il suo profilo Twitter: “Sarò a fianco di Lino Banfi nel film “L’allenatore nel pallone 3″. Al giorno d’oggi è importante trovare altri lavori!”.

Lui, il senatore abruzzese di Forza Italia ‘fuori dalle righe’ come pochi, già imitato brillantemente da Maurizio Crozza, riassume in sé – con i suo modi di fare bizzarri e buffi, accompagnati da esternazioni in un italiano a dir poco maccheronico – la politica e la comicità italiche, in maniera autentica e genuina.

Antonio Razzi, berlusconiano della prima ora, dinnanzi alla telecamera non dovrà recitare, ma, semplicemente, essere se stesso, manifestando la sua natura seria e faceta insieme, proprio come quando si reca in Parlamento o rilascia qualche intervista, cogliendo ogni volta l’occasione per raccontare ai giornalisti le sue ‘gesta’ risalenti al passato trascorso in Svizzera. Bocche cucite sul cast del film, benché nell’ambiente si vociferi circa la presunta partecipazione di Robert De Niro …

notizie incredibili italia

Notizie oggi Italia: Forte dei Marmi, sindaco “A settembre scuole chiuse, spiagge aperte”

Anticipazioni Il segreto lunedì 18 agosto: la disperazione di Soledad