in

Antonio Razzi show a Domenica Live: lacrime, commozione ed autoironia

Antonio Razzi show oggi pomeriggio a Domenica Live. Il senatore di Forza Italia, accompagnato da moglie e figlio, ospite per la prima volta nel salotto domenicale di Barbara D’Urso; Razzi ha ripercorso con l’aiuto della conduttrice le tappe salienti della sua vita affettiva sentimentali.

Catapultato nei luoghi della sua infanzia a Lucerna, in Svizzera, il senatore più bizzarro e irriverente d’Italia si è commosso. Fiumi di lacrime nel rivedere la casa della sua gioventù, nel ricordare sua madre, morta nel 2006. E poi un concatenarsi di sorprese orchestrate ad arte dalla D’Urso che lo hanno fatto ‘sciogliere’ definitivamente. Sì, perché la moglie del senatore, Maria Jesus Fernandez, ha fatto ingresso in uno studio televisivo per la prima volta, lei, refrattaria alle telecamere è apparsa in tv per amore di quello che da 41 anni è il suo compagno di vita. “Barbara, cosa mi fa fare! Se sono qui è solo per lui, perché lo amo!”, ha detto l’arguta e simpatica consorte spagnola di Razzi.

Immancabile, poi, la domanda sulla parodia di Maurizio Crozza che lo ha reso celebre. “Crozza? Lo seguo sempre e mi diverto. Io penso che un grande comico lo devi lasciare lavorare” – ha detto il senatore, compiaciuto per il successo avuto dal comico genovese che lo imita in maniera magistrale – “Anche i comici devono guadagnarsi la pagnotta!”. Con fare furbetto ha poi ammesso di avere un debole per Barbara D’Urso e le belle donne in generale: “Le belle donne vanno guardate … guardate ma non toccate!”, ha detto ridendo.

martina pascutti intervista

Martina Pascutti dopo il GF, “La mia nuova vita con Patrick e Leone”: intervista esclusiva

Isola dei Famosi ultime news

Isola dei Famosi, indiscrezioni a Domenica Live: Cecilia e Brice domani lasceranno Playa Desnuda