in ,

Antonio Razzi contro Trump: “Si calmi e rispetti i cittadini del mondo”

Continua la querelle politica a distanza che coinvolge anche l’Italia in virtù dei messaggi inviati dal senatore Antonio Razzi. Proprio quest’ultimo, ospite telefonico a Radio 101, ha voluto ribadire il suo pensiero sullo scontro Corea – USA rincarando la dose contro Donald Trump. Dopo che il Kim-Jong Un avrebbe inviato una lettera aperta al senatore Razzi, in cui evidenzia tutte le criticità del rapporto Usa-Corea, il politico italiano ha deciso di “consigliare” anche Donald Trump. 

>>> Razzi rinvia il viaggio in Corea <<<

Ospite de “La banda di R101” condotta da Paolo Dini, Lester e Cristiano Militello, Antonio Razzi, dopo avere ricevuto la lettera di Kim Jong-Un in cui gli si chiedeva di mediare con Trump, il senatore, raggiunto al telefono da Riccardo Russo di R101, ha scritto una lettera virtuale a Trump.

Ne ha recitato un passaggio in diretta: “Caro Presidente Trump, si moderi quando parla, è un po’ impulsivo, si calmi un po’ e rispetti tutti i cittadini del mondo. Ci si può sedere a tavolino e dire: “Aoh, che dobbiamo fa’? Ci vogliamo mettere d’accordo? Io ti do questo, questo e questo e tu non fai più questi esperimenti che è vietato in tutto il mondo proliferarsi in atomici, e tu continui”. Melania è molto più calmo di lui e lo può aiutare. Molte volte le donne in famiglia calma tutto. La donna è la donna, e allora viva la donna”.

GF Vip 2017, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Marco Predolin a rischio squalifica?

Austria Vienna Milan Diretta TV

Diretta Milan – Rijeka dove vedere in tv e streaming gratis Europa League