in ,

Antonio Ricci: in autunno un nuovo programma per Mediaset

Antonio Ricci coglie tutti di sorpresa e in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni annuncia che dopo il successo alla conduzione di Paperissima Sprint”  in autunno Maddalena Corvaglia condurrà un nuovo programma Mediaset tutto suo.

Parole ricche di ammirazione quelle che lo storico produttore di programmi Mediaset, Antonio Ricci, ha riservato a Maddalena Corvaglia in merito alla conduzione del programma estivo per eccellenza, Paperissima Sprint: “I conduttori vengono scelti per essere in sintonia con il tipo di trasmissione” ha spiegato Ricci “Le loro gag devono tenere il ritmo del programma, essere veloci e avere presa sul pubblico giovane. Brumotti, che è un fumetto vivente, quest’anno è stato affiancato da Maddalena Corvaglia che oltre alle doti di bellezza e comicità, sfoggia anche eccezionali doti atletiche“.

Avevamo lasciato Maddalena Corvaglia in compagnia dell’amica Elisabetta Canalis a Los Angeles in vacanza. Le voci che la volevano alla conduzione di un nuovo programma Mediaset si facevano sempre più insistenti e infatti in autunno, Maddalena condurrà una rubrica tutta sua, dedicata alla cosa che più le sta a cuore: la sicurezza delle donne. Si perché a quanto pare, si tratterà proprio di una rubrica dedicata principalmente ad un pubblico femminile all’interno del quale la bella Maddalena insegnerà alle donne come difendersi dalle aggressioni utilizzando una tecnica di difesa chiamata Krav Maga. Non si esclude la partecipazione di Elisabetta Canalis al programma visto che questa disciplina  è molto amata ed è praticata da entrambe le amiche. Inoltre c’è da considerare il video che le due hanno condiviso su Instagram nel quale affermano di lavorare insieme ad un progetto Top Secret

Da sempre Maddalena Corvaglia è molto attenta al problema che riguarda le aggressioni subite dalle donne principalmente da parte degli uomini e non capita di rado che attraverso il suo profilo Instagram si trovi a dispensare utili consigli su come reagire ad una qualsiasi aggressione subita.

Riforma pensioni 2106, la proposta di Cesare Damiano

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e flessibilità, la proposta di Cesare Damiano quella più vicina ai lavoratori

Roma Porto highlights

Roma – Porto highlights, video gol e sintesi, risultato finale 0-3