in

Antonio Zequila appello a Maria De Filippi: «Voglio corteggiare Tina Cipollari!»

Antonio Zequila e Tina Cipollari. Cosa ci fanno insieme in un articolo l’ex concorrente de “L’Isola dei famosi” e l’opinionista di “Uomini e donne”? Tutto parte da un’intervista che “Er Mutanda” ha rilasciato recentemente a “Nuovo Tv”. In quest’ultima Antonio Zequila, infatti, ha dichiarato: “Maria se mi chiami a “Uomini e donne” corro da te. Voglio corteggiare Tina Cipollari perché mi attrae da sempre come una calamita. Ho da offrire la mia simpatia, la mia generosità. Ma anche la mia prestanza fisica: alla mia veneranda età sono ancora un bell’ometto con gli addominali ben scolpiti!”. 

Come il pubblico di “Uomini e donne” saprà però Tina Cipollari, dopo la rottura con il marito Kiko, ha finalmente iniziato una nuova relazione sentimentale con l’imprenditore Vincenzo Ferrara, di cui si dichiara innamoratissima. A Zequila però questo non interessa affatto e ha lanciato un vero e proprio appello a Maria De Filippi: “Maria, la mia vita è fatta di pane, amore, e fantasia, ma senza amore non posso vivere. Dammi la possibilità di corteggiare Tina, perché siamo entrambi figli del popolo, che potrebbero far sognare i telespettatori con una bella storia d’amore”. 

Che sia una trovata pubblicitaria? Tutta finzione? Del resto Zequila ha la fama di playboy! Ad ogni modo Antonio Zequila si dice disponibile anche per interpretare qualsiasi ruolo di rilievo al cinema: “Vista la mia passione per le donne e per i motori, potrei definirmi il George Clooney Italiano. Anche se credo di cavarmela meglio sulle due ruote visto che lui ogni tanto cade”. L’ex concorrente de “L’isola dei famosi” ha rincarato poi la dose: “Il mio attore preferito rimane Kevin Costner, e visto che somiglio un po’ anche a lui, potrei interpretare suo fratello minore in uno dei suoi prossimi film”. La modestia dite? No, non è tra le virtù di Antonio Zequila. 

ultimi sondaggi elettorali 6 novembre 2018 Movimento 5 stelle

Irresponsabili vs cialtroni: scambio d’insulti tra Di Maio e Renzi nel giorno dalla manifestazione PD

“Domenica live”: lite furibonda tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella