in

Aosta: scomparsa Rosella Marchand, nessuna traccia dal 17 settembre

Aosta, donna scomparsa a Nus: non si hanno più notizie di Rosella Marchand, che ha fatto perdere le sue tracce dopo aver lasciato il proprio ufficio lo scorso 16 settembre. “Intorno alle ore 9 si è allontanata dal proprio posto di lavoro in centro ad Aosta”, fa sapere in una nota la questura. Al momento della scomparsa indossava una maglia rosa lunga ed un paio di scarpe bianche.

Scomparsa a Nus: qual è stato l’ultimo avvistamento

L’unico avvistamento poco dopo, quando la donna “è stata vista per l’ultima volta in piazza Chanoux”. La polizia ha subito avviato le ricerche e preso visione delle videocamere cittadine di videosorveglianza per ricostruire il tragitto della donna. L’appello lanciato dalle forze dell’ordine è rivolto a chiunque possa aver visto qualcosa di utile alle indagini, affinché si metta subito in contatto con loro.

 

Rosella Marchand l’appello di Chi l’ha visto?

Del caso si sta occupando anche il programma di Rai 3, Chi l’ha visto?: “Rosella Marchand, 57 anni, vive a Nus (Aosta)e da anni lavora come impiegata al Palazzo di Giustizia di Aosta. Lunedì 17 settembre intorno alle ore 9 circa si è allontanata dal proprio posto di lavoro senza timbrare l’uscita. L’ultima volta è stata vista in piazza Chanoux nel centro del capoluogo. Porta gli occhiali”.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara: si teme l’omicidio

Brescia, condannato il nonno orco per abusi sulla nipotina: «Si trattava di giochi, nulla più!»

Barilla offerte di lavoro 2018

Assunzioni Barilla 2018: le nuove offerte di lavoro, posizioni aperte, ecco requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)