in

AP Bandiere: lo specialista della promozione visiva

Consultando il sito www.apbandiere.com che fa capo ad Ap Promotion, una azienda attiva da più 20 anni nel settore della pubblicità e della promozione e che da Cerea, in provincia di Verona, offre a tutti le competenze di un vero e proprio leader italiano, la sua esperienza e la sua professionalità nel settore attraverso servizi di assistenza e consulenza in cui personale altamente qualificato si mette a disposizione dei clienti nella progettazione della bandiera o dello striscione secondo i criteri desiderati, come il colore, la dimensione, il tessuto o il logo fornendo preventivi ad hoc e progetti personalizzati a seconda delle esigenze e delle richieste del cliente a prezzi ragionevoli.

AP Promotion, attraverso il sito di AP Bandiere ha voluto offrire ai propri clienti, sempre di più, la possibilità di trovare nelle numerose sezioni contenenti tutte le informazioni sui prodotti offerti dall’azienda: in prima linea si troveranno bandiere, striscioni, gagliardetti, stemmi e stendardi, ma anche accessori come aste, pennoni ed espositori. Ad ognuno di questi articoli è associata una sezione specifica del sito, che mostra i dettagli dei prodotti.
Decorare la location di una festa a tema, trovare quel qualcosa che renderà gli eventi ancora più speciali, fare regali aziendali diventerà quindi semplicissimo grazie ad AP Promotion e AP Bandiere.

La realizzazione delle bandiere richiede passione e conoscenze specifiche, per via della natura stessa del prodotto: i vessilli hanno caratterizzato la storia di qualsiasi comunità da oltre 5000 anni, rappresentando famiglie, casate, feudi e successivamente territori, nazioni e regioni. Si tratta quindi di articoli dall’alto contenuto simbolico, ricchi di elementi che definiscono identità, appartenenza e rispetto delle tradizioni. Non è un caso che alle bandiere delle varie nazioni del pianeta venga conferita una certa sacralità e la loro esposizione debba rispettare delle precise regole. Stemmi, vessilli e stendardi vengono realizzati seguendo delle tecniche particolari, e la quantità di dettagli necessari per la loro corretta produzione può essere tale da sorprendere i non addetti ai lavori: ad esempio, nel caso delle bandiere, occorre prendere in considerazione non solo il tessuto, ma anche la forma, la bordatura, il ventame e l’inferitura, gli eventuali emblemi e le proporzioni tra i cantoni. Conoscenze tecniche, insomma, che non tollerano improvvisazione, ed è proprio per questa ragione che chi pretende un lavoro di ottima fattura dovrà contattare i migliori fornitori ed affidarsi a AP Bandiere e al suo sito internet, completo e ben strutturato, ma soprattutto ricco di offerte e vantaggi per tutti i clienti.

emanuele e alessandra ancora insieme

Temptation Island 2, intervista esclusiva a Emanuele D’Avanzo: “Vi parlo del mio matrimonio con Alessandra”

Gilardino Palermo-Bologna probabili formazioni

Palermo – Bologna probabili formazioni Serie A 27a giornata