in

Aparecidense-Tupi: miracoloso salvataggio di un massaggiatore sulla linea (video)

Si chiama Romildo Fonseca da Silva, di professione non fa il portiere ma di parata ne ha fatta una che ha dell’incredibile.  Il massaggiatore dell’Aparecidense, infatti, che si è improvvisato estremo difenore, e quando ha visto che la palla stava per entrare nella porta della sua squadra è entrato in campo e per ben due volte si è opposto alle conclusioni degli avversari del Tupi, evitando un gol già fatto mentre subito dopo ha spazzato via.

Aparecidense

Subito dopo i due miracoli da portiere, il massaggiatore è scappato velocemente dal terreno di gioco inseguito dai calciatori avversari, fortunatamente  i giocatori del Tupi  non sono riusciti ad agguantarlo prima che imboccasse il tunnel che portava agli spogliatoi e così il massaggiatore si è salvato.

Dopo il curioso episodio, la partita è stata sospesa per una ventina di minuti col risultato fisso sul 2-2 all’89esimo minuto. Il direttore di gara non ha potuto accontentare le richieste dei calciatori del Tupi di assegnare il gol e così la partita si è conclusa con il pareggio grazie ad un protagonista inaspettato.

Ecco il video:

Seguici sul nostro canale Telegram

La Gabbia

“La Gabbia”: il nuovo programma di approfondimento politico de La7 accoglie molti ospiti

MLS: incredibile goal di Benitez in Dallas-Vancouver Whitecaps (video)