Si chiama Romildo Fonseca da Silva, di professione non fa il portiere ma di parata ne ha fatta una che ha dell’incredibile. Il massaggiatore dell’Aparecidense, infatti, che si è improvvisato estremo difenore, e quando ha visto che la palla stava per entrare nella porta della sua squadra è entrato in campo e per ben due volte si è opposto alle conclusioni degli avversari del Tupi, evitando un gol già fatto mentre subito dopo ha spazzato via.
Subito dopo i due miracoli da portiere, il massaggiatore è scappato velocemente dal terreno di gioco inseguito dai calciatori avversari, fortunatamente i giocatori del Tupi non sono riusciti ad agguantarlo prima che imboccasse il tunnel che portava agli spogliatoi e così il massaggiatore si è salvato.
Dopo il curioso episodio, la partita è stata sospesa per una ventina di minuti col risultato fisso sul 2-2 all’89esimo minuto. Il direttore di gara non ha potuto accontentare le richieste dei calciatori del Tupi di assegnare il gol e così la partita si è conclusa con il pareggio grazie ad un protagonista inaspettato.
Ecco il video: