in

Aperitivo del Sorriso 2014, a Bologna il 30 maggio

Sarà la suggestiva location dell’Osteria Leoni di Bologna ad ospitare il 30 maggio l’Aperitivo della Sorriso promosso da Fanep, l’associazione della città che organizza attività a favore dei bambini ospedalizzati del reparto di Neuropsichiatria infantile del Gozzadini di Bologna e delle loro famiglie.

Giunto alla 14esima edizione, l’aperitivo è da sempre un appuntamento importante con la solidarietà, dal momento che l’intero ricavato – 10 euro ogni singolo biglietto – andrà a sostenere le attività dell’associazione. Ovviamente, senza rinunciare al gusto: i partecipanti, infatti, grazie ai numerosi partner che sostengono il progetto, potranno degustare vini e specialità di altissima qualità cucinate con maestria dallo chef Marcello Leoni. Qualche assaggio? Il gelato Carpigiani alla Crema servito con aceto balsamico tradizionale di Modena, i prodotti biologici di Alce Nero e l’immancabile mortadella bolognese di Villani Salumi. Tra gli sponsor, oltre al Consorzio per la Tutela dell’Aceto Balsamico di Modena, anche LEM Carni, Caseificio Comellini, Di Pisa srl e il Consorzio della Piadina romagnola.

infradito speciali Fanep 2014

Durante la serata ci sarà un momento dedicato alla consegna di importanti assegni “Donazioni è meglio” da parte di Cotabo, Unipol SAI, Centro Salute Orale Dottori Coletti, Merli, Brina srl, Carrozzeria San Marco e Rotaract Club Carducci. Tra le novità del 2014, il Coro delle Verdi Note dell’Antoniano dirette dal Maestro Stefano Nanni e un gadget d’eccezione: “Le_infra”, ciabatte infradito in edizione speciale con la dicitura “Fanep” e “Magic is possible”.

L’appuntamento è a partire dalle ore 18 all’Osteria di Porta Europa in Piazza Sergio Vieira De Mello. Per chi vuole continuare a festeggiare, la serata continua sul posto con spettacoli e musica fino a tarda notte a cura di Eventeria.

Tra le possibilità, quella di parcheggiare gratuitamente in via Felicori, nelle immediate vicinanze della location, presentando il biglietto dell’Aperitivo all’ingresso del parcheggio.

L’evento è patrocinato dal Quartiere Navile del Comune di Bologna, dall’Associazione Con-vivere Bolognina, dall’Ascom e dal Rotaract Carducci, in partenership con Eventeria.

Per accedere all’evento è necessario prenotare il biglietto al prezzo di 10 euro che dà diritto a due consumazioni e al ricco buffet. Richiedi i biglietti agli organizzatori telefonando al numero 346-1440786 oppure scrivendo a promozione@fanep.org.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Lady Gaga, Taylor Kinney saluta la sua fidanzata con una bella ‘mano morta’

Beppe Severgnini presentazione libro 2014

Beppe Severgnini presenta l’ultimo libro a Bologna il 28 maggio 2014