in

App estate: Spinali, il bikini smart che vi avverte quando vi state scottando

Avete mai sentito di parlare di Spinali? Probabilmente No. Eppure questo nuovo strumento hi tech potrebbe presto diventare il miglior amico di noi donne. Basta scottature da aragosta in bikini, basta lamentele ai nostri partner perchè la nostra pelle non è abbastanza abbronzata. Questa estata arriva in soccorso Spinali il Bikini che ti evita scottature.

Nato in Francia, il bikini funziona con un dispositivo che può essere collegato a vari dispositivi quali smartphone e tablet. Quando verrà avvertita una situazione di eccessiva esposizione al sole, il vostro costume invierà un messaggio al vostro telefono, ricordandovi di ripararvi all’ombra e magari, se non l’avesse già fatto di mettervi la crema solare. Non solo, attraverso la funzione “San Valentino” la notifica sarà inviata anche al vostro partner che scatterà sull’attenti per evitare pianti casalinghi in seguito ad una pelle rossa e sofferente.

Sul mercato al prezzo di 149 euro, potrà essere acquistato insieme ad altri dispositivi. Un asciugamano a 99 euro che consente ai genitori di monitorare gli spostamenti dei figli: quando il bambino sarà a 50 metri di distanza un segnale si attiverà e verrà inviato un messaggio ai genitori.

Anticipazioni Temptation Island 2: sono rimaste solo le amicizie?

dolori mestruali cibi

Pancia piatta dieta: cibi per eliminare la pancia gonfia