in

App Google Giochi: Android, iOS, 7 games di sport per il tuo iPhone o il tuo smartphone

Con l’inizio delle Olimpiadi di Rio 2016 è scoppiata la sport mania anche sui display dei cellulari. Ecco quindi 7 giochi di sport per Android e iOS provenienti direttamente da Google. Piccoli passatempo che potrete provare durante momenti di attesa o noia. Non è la prima volta che il colosso americano celebra i giochi olimpici, già 4 anni fa infatti Google festeggiò l’evento con dei giochi sportivi, i “Fruit Games“.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

In occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 i games vennero pubblicati direttamente sulla homepage del motore di ricerca, mentre adesso Google ha deciso di cambiare filosofia. Durante questa edizione delle Olimpiadi i giochi sono invece nell’app Google per iPhone e Android. Per usufruire dei “giochi Google” sarà necessario andare sull’App e trovare un grosso logo in alto. Una volta premuto “play” si potrà accedere ai 7 mini-giochi di sport. La comunanza con l’edizione del 2012 è nella protagonista degli sport, ovvero la frutta.

Nei games targati Google si può trovare: la corsa con una fragola, runnergame dove non solo bisogna battere gli avversari e arrivare prima di loro, ma anche evitare di essere preso da un cocomero gigante che rotola dietro; l’ananas che gioca a tennis contro un avversario; corsa a ostacoli con un piccolo ragno; un limone che nuota e deve evitare gli ostacoli; minigolf con un arancio, da giocare con il movimento dello smartphone per orientare la palla verso la buca; palla a nuoto dove bisogna fare gol al portiere; ed infine la noce di cocco che fa ciclismo.

Olimpiadi Rio Italia

Olimpiadi Rio 2016 italiani in gara oggi 16 agosto: programma, orario, diretta tv e streaming

Diretta Besiktas-Monaco

Steaua Bucarest – Manchester City: probabili formazioni e ultime news, Champions League