in

App e siti gratis iPhone e smartphone Android: dimmi come sei e ti dirò quella che fa per te!

Per gli amanti dell’avventura, gli smemorati, gli animi tormentati e chi più ne ha più ne metta, abbiamo stilato una classifica delle app da avere sul proprio smartphone Android o iPhone per essere sempre informati su ciò che più interessa: da Instagram alle app agenda gratis per Android e iOS, tutti troveranno la perfetta “compagna di smartphone”.

1) Smemorati, DigiCal è l’app agenda gratis per Android che vi permetterà di tenervi stretto il vostro lavoro, di dare tutti gli esami universitari in tempo e, perché no, di non dimenticarvi gli impegni presi con amici e parenti.

2) Momondo Places è l’app iOS per gli amanti dei viaggi o per chi viaggia per lavoro. L’app consiglia itinerari e tour attraverso le meraviglie di un luogo, pensati ad hoc in base all’umore dell’utente.

3) Instagram e Facebook: i social vanno bene per tutti, ma per gli egocentrici sono proprio un “must to have” nel proprio smartphone.

4) Tv Show Time per i telefilm addicted che non riescono mai ad essere in pari tra tutte le serie tv che guardano. Disponibile per Android e iOS.

5) Spotify per gli amanti della musica: un’app valida anche se non si paga l’abbonamento mensile, perché la versione gratuita è comunque completa e c’è l’imbarazzo della scelta per qualunque genere musicale.

6) Shpock, Ebay e Amazon: shopping online, due parole, una garanzia. Chi ama acquistare prodotti ad un prezzo scontato online, deve avere le tre app più famose del settore sul proprio smartphone.

7) Runtastic, disponibile per iOS e Android è l’app per chi ama correre o fare sport all’aria aperta o in palestra.

Acqua e Sapone lavora con noi

Acqua e Sapone lavora con noi 2016: offerte per addetti vendita in varie città

Europei nuoto Londra 2016 gare

Europei di nuoto Londra 2016 programma gare 17 maggio: orario diretta tv e streaming gratis