in

App iPhone per donne: ecco le 5 app che dovreste avere nel vostro smartphone Apple

Donne…avete un iPhone? Quali applicazioni sono indispensabili per il vostro gioiellino? Ecco le 5 applicazioni che non dovrebbero mancare nel vostro smartphone Apple:

iphone6 due versioni

1. iGyno
iGyno è una delle app più acquistate dalle donne. Ha un costo di 0,89 centesimi ed è la migliore app del genere. Non solo calcola la probabilità di una potenziale gravidanza ma qualora abbiate delle domande ginecologiche da porre potrete ricevere un consulto ginecologico virtuale, completamente anonimo. E’ in grado di prevedere il ciclo mestruale, l’ovulazione, i giorni fertili e le giornate da prediligere per poter concepire un maschietto o una femminuccia. Nell’app è inoltre possibile scrivere delle note ma anche annotare giornalmente i vostri sintomi e/o stati d’animo. Inoltre è possibile ricordare la data in cui è avvenuto l’ultimo rapporto sessuale cliccando nei cuoricini. E’ un’applicazione completa in quanto contiene altresì delle immagini e dei video dimostrativi volti a spiegare il modo ottimale per effettuare l’autopalpazione al seno. Insomma un vero e proprio ginecologo virtuale.
2. Depop
Depop è un applicazione gratuita che vi permette di vendere e acquistare tutto ciò che desiderate. L’app consente di rilasciare i feedback ogni qual volta viene effettuato l’acquisto in-app mediante Paypal e inoltre, qualora il vostro oggetto piaccia alla redazione verrà inserito nella sezione “esplora”. In questo modo potreste avere senz’altro più visibilità e migliori probabilità di vendere. Nel vostro profilo Depop potrete scrivere messaggi ai venditori/acquirenti, mettere “mi piace” agli oggetti che più vi garbano, seguire gli utenti, commentare, condividere i vostri oggetti nei social network, ovviamente acquistare e decidere eventualmente di eliminare per sempre l’oggetto dalla vostra galleria o di segnarlo come venduto. Iniziate a liberare i vostri armadi per far spazio ai nuovi vestiti che acquisterete.
3. Perfect365
Grazie a questa applicazione potrete rinunciare a Photoshop. L’app è semplice e intuitiva. A partire da un selfie potrete modificare il vostro trucco con modelli predefiniti o personalizzati a vostro piacimento. Eliminare le imperfezioni, le occhiaie, allungare le ciglia e sbiancare i denti non sarà più un problema. Sarete sempre impeccabili, almeno nei selfie!
4. PhotoAge
Siete curiose di sapere che età dimostrate? Prendete in mano lo smartphone e consultate PhotoAge. L’app ha un costo di 0,89 centesimi ma potrebbe rivelarsi fondamentale per la vostra autostima. E’ una sorta di “bocca della verità”. Si avvale di un motore di ricerca dotato di intelligenza artificiale che, analizzando la vostra foto, rivelerà la vostra età approssimativa. Vi aiuterà a scoprire quale foto sia più adatta al vostro profilo Facebook e quale invece sia più consona da per il curriculum vitae. I vostri risultati potranno essere condivisi nei social network e anche attraverso le email. Cosa aspettate a provarla?!
5. Melarossa
Siete alla ricerca di una dieta sicura e affidabile da seguire? Melarossa è l’app che fa per voi. L’app viene costantemente controllata dalla Società Italiana di Scienza dell’alimentazione. Ogni dieta, rigorosamente personalizzabile, è sviluppata da un team di esperti nutrizionisti e dietologi. Se, per esempio, odiate un determinato alimento, Melarossa ve lo sostituirà. L’app consente di perdere fino a un chilo di massa grassa alla settimana. Semplicemente inserendo i vostri dati potrete conoscere, in tempo reale, la vostra situazione, il vostro IMC e il vostro fabbisogno calorico giornaliero necessario. La prima settimana di abbonamento è gratuita mentre se lo volete rinnovare dovrete pagare 0,89 centesimi a settimana, o con lo sconto del 25%, 2,69 euro al mese. L’abbonamento è facilmente disattivabile.

Cosa aspettate?! Correte a scaricarle nell’App Store. 

White tendenze low cost 2015 occhiali da sole

White show, tendenze: occhiali trendy e low cost “ready to wear”

Spray sperimentale per lavarsi

Doccia addio, in futuro ci laveremo con uno spray