in

App, Pause: Siete stressati dal vostro lavoro? Prendetevi una pausa, la app per iOS per rilassare corpo e mente

“Ero depresso e non potevo lavorare”, queste le parole di Peng Cheng il creatore di Pause, la app antistress disponibile per iOS. Quanti di noi non hanno vissuto o non vivono giornate stressanti, o affetti di disturbi compulsivi dettati dalla frenesia della tecnologia moderna. Guardare ossessivamente il vostro smartphone, controllare l’arrivo di notifiche o di messaggi. É arrivato il momento di dire basta… prendetevi una pausa.

Pause, possiede un design confortevole, quando siete sull’orlo di una crisi di nervi vi basterà accedere alla vostra App per osservare immagini che calmano la mente, musiche e suoni della natura, e effetti audiovisivi che vi permettono di focalizzarvi sul vostro momento attuale, invece che pensare ansiosamente al futuro.

Dai test finora condotti è risultato come gli utilizzatori della App abbiano avuto degli effettivi benefici, riducendo lo stress da lavoro, calmando il loro umore e le loro ansie. Che cosa aspettate dunque? Prendetevi una pasua, chiudete gli occhi, e lasciatevi andare ad una sensazione di rilassatezza e di pace.

Grande Fratello 2015 facebook

Grande Fratello 2015 anticipazioni quarta puntata del 15 Ottobre 2015: proposte indecenti per tutti?

squadra antimafia 7 anticipazioni

Squadra Antimafia 7 anticipazioni settima puntata 21 ottobre: Tempofosco nei guai