in ,

Apple assistenza: sostituiti caricabatterie difettosi. Il tuo che codice ha?

Se hai un iPhone 3GS, un iPhone 4 oppure un iPhone 4s e l’hai preso tra il 2009 e il 2012, allora leggi attentamente questo articolo. Apple, infatti, ha annunciato sul proprio sito di aver iniziato una campagna per ritirare dal mercato e sostituire una grossa partita di caricabatterie USB di questi modelli, perchè difettosi. Cosa succede?

Iphone aggiornamento sicurezza

Inseriti nella presa a muro e collegati allo smartphone, gli alimentatori si scaldano in maniera anomala, rischiando di creare problemi per la sicurezza delle persone. Ma, come anticipato, non tutti i caricabatterie sono potenzialmente pericolosi. Come riconoscere gli alimentatori da sostituire?

Prima di tutto devo presentare il difetto descritto. Ma non solo. Bisogna anche leggere l’etichetta posta alla base della spina. Quindi prendete in mano il caricabatterie e guardate i due gambi da inserire nella presa a muro. Leggete le scritte: se il marchio CE è grigio scuro e in alto c’è il codice A1300, allora il vostro alimentatore è da sostituire. Contattate l’assistenza apple e seguite le istruzioni che vi danno.

Creme di verdure contro la cellulite

Creme di verdure: rafforzano il collagene e combattono la cellulite

ricetta tipica italiana

Ricetta molisana: pastuccia