in

Apple Car, altro che Mercedes: Tim Cook studia un’auto rivoluzionaria

Attraverso il Wall Street Journal, in un’intervista, il famoso amministratore delegato di Apple, Tim Cook, oltre a parlare di Apple Music, ha anche menzionato il futuro del settore automobilistico, riferendosi agli sviluppi occorsi nel programma Apple Car. Da Cupertino infatti starebbero lavorando a una nuova caratteristica che potrebbe rivoluzionare il settore automobilistico.

Tim Cook non ha parlato solo delle nuove caratteristiche di Apple Car, ma anche di quale sarà l’impatto che le nuove tecnologie avranno sulla popolazione, prima fra tutte, la possibilità della guida automatica. Un tempo era materiale per l’industria cinematografica, per i film di fantascienza alla Demolition Man, ora invece il fenomeno potrebbe diventare realtà.

Secondo Tim Cook, infatti, uno dei settori che avrà maggior successo e, di conseguenza, maggiore sviluppo, sarà proprio quello dell’industria automobilistica, dei software per le automobili e delle auto elettriche. Tim Cook ha inoltre ricordato che nei laboratori di Cupertino sono al lavoro per quanto riguarda il software CarPlay, la cui caratteristica principale sarebbe quella di inviare informazioni al conducente dell’auto.

 

Riforma pensioni sondaggi mostrano malcontento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, i sondaggi mostrano il malcontento degli italiani, Matteo Renzi riaprirà il confronto?

Facebook login account: i governi violano la privacy, Mark Zuckerberg avvisa gli utenti spiati