in

Apple Car e Siri news: l’azienda di Cupertino acquisisce VocallQ

Apple Car e Siri sono due strumenti che l’azienda di Cupertino ha lanciato da molto tempo, andando a confermare la sua presenza nel mondo tech, che non riguarda soltanto i device mobile. In questo caso, si va oltre: l’interazione uomo e hi-tech diventa sempre più convincente. La conferma è l’acquisizione di VocallQ, start up inglese. 

VocallQ è una start up inglese che punta sull’interessante tecnologia del riconoscimento vocale. La “neo-azienda” è stata acquisita da Apple che, con tale mossa, intenderà sicuramente andare ad ampliare le feature dei melafonini e, tra l’altro, di Apple Car. La funzionalità che il cambiamento toccherà per prima è Siri, il famoso comando vocale di Apple.

Nonostante si parli di una start up, VocallQ è comunque presente da anni nel mondo del linguaggio parlato, applicato al mercato tech. Apple, che ha riconosciuto a VocallQ tale vocazione, ha deciso di investire sulla start up. L’obiettivo è quello di migliorare l’esperienza dell’utenza e il suo rapporto con la tecnologia.

Image credit: Shutterstock

Gigi D'Alessio La prima stella Testo Sanremo 2017

Gigi D’Alessio evasione fiscale: “Dimostrerò la mia estraneità ai fatti”

Il Segreto facebook 4 ottobre

Programmi Tv oggi, domenica 4 ottobre: Provaci ancora Prof 5 e Il Segreto